Se la 116d non ti ha soddisfatto, non hai pensato di provare la 118d ?? I costi di esercizio sono praticamente uguali. :wink:
la domanda sorge spontanea: ma sei proprio sicuro di "buttare" i soldi nel comprare una F20?? non ti piace e non ti entusiasma nella guida... secondo me stai guardando l'auto sbagliata per te... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> prova a fare qualche preventivo per qualche altra auto che ti piace di più e che ti entusiasmi di più alla guida... una volta comprata, rivenderla subito è un bagno di sangue in questo periodo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
magariii ma era l'unica disponibile come motorizzazione.. e la concessionaria rispetto a dove sto era la più vicina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=41973]Itter[/MENTION] no infatti non sono sicurissimo sulla F20, mi piacerebbe la F30 ma con optional etc starei sui 50 000 ed è eccessivo. Altrimenti come detto anche la nuova audi A3, però guardandola bene mi sembra si assomigli poi alla golf (e con VW ho chiuso) non come design ovvio.. ma come interni ..boh. il 116d non mi ha entusiasmato come motore intendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi essendo scarna di equipaggiamento.. rispetto alla serie 1 vecchia, che non ci ho mai pensato (max alla coupè) questa è divina. si lo so che rivenderla subito non ha senso... però se una 3pt non se la prende poi nessuno...voglio evitare di ricadere su questo problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mercedes solo al pensiero... mi sento male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi o F20 o A3 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho letto anche in un altro topic che consigliate il pacchetto M.. ma per un fattore estetico? per l'assetto mi basterebbe prendere l'assetto M (360€) cerchi da 17° belli da svenire :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
aspettare e valutare la nuova serie 2? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243582-N-U-BMW-Serie-2-Cabrio-F23-Serie-2-Coup%E8-F22&p=6786364&viewfull=1#post6786364 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Configurazione F20 120d Dipende dai costi... peró comunque è da sbavo proprio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> piu o meno tra quanto esce si sa?
Configurazione F20 120d ciaoo a tutti in attesa dell'uscita del nuovo listino forse riesco a farmi valutare la mia intorno i 18200 senza ulteriori sconti peró /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( solo bmw ... altri mi fanno ritiro piu sconto) comunque volevo chiedervi il pack visibility c'è scritto 650€ solo con z25 ovvero il pack plus: ma che vuoldire? perchè tutti e due contengono fari xeno e impianto lavafari .. ma in termini di prezzo quindi? 650+950? vantaggio è che con z25 ho pure il pdc doppio a soli 310 euro. ps: voice control per forza con 6ns vero? ps2: sul preventivo del venditore compare pacchetto sicurezza 320 €..cos'è? poi un altra cosa da pochi euro e poi IPT. grazie a tuttiii ps mineral grau è stupenda!!!
Configurazione F20 120d anche l'altra non mi faceva sconto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque il nuovo listino sul sito bmw ancora non c'è /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Configurazione F20 120d Giornoooo carissimi! Da ieri pomeriggio ale 17 e 40 circa faccio parte di voi amici bmw a tutti gli effetti! Bmw di via salaria. Ordinata F20 120D sport line. Mineral Grau B39 Cambio automatico sportivo 2TB Cerchi a stella 17" 2DT Navi professional 609 Sensori di parcheggio ant+post 508 Fari xeno+ lavafari 522/502 sensore pioggia 521 Connettività estesa 6NS Harman Kardon 674 Servotronic 216 Pacchetto Plus Z25 Poggiatesta posteriori abbattibili 5DC Assetto Sportivo M 704 High Beam Assistant 5AC Pacchetto Connected drive Service 7S9 Consegna fine luglio, peró la ritiro per settembre, perchè ad agosto parto quindi non mi va di tenerla in garage /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti a tuttiiii E buona giornata
Complimenti per il nuovo arrivo con un'ottima configurazione. Ti riporto dal vademecum: 4) L'assetto standard è "turistico" anche con le 17 RFT per cui se volete la macchina un tantino più "sportiva", in fase di acquisto, prendete l'optional 704 Assetto sportivo M (360€) visto che non è poi possibile inserirlo in postmontaggio. :wink:
wooooow, che configurazione......complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2 pulci nell'orecchio: - hai provato a configurarla Msport (sempre che ti piaccia), IMHO non c'è tanta differenza - manca l'assetto sporivo che a mio avviso è quasi fondamentale sulla F20 per via dell'assetto un pò morbido
mmmm non saprei... per aggiungerlo basta comunicarglielo o dovrei tornare e rifare il contratto? aftermarket quindi non si può mettere ? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: risolto.. il navi a 2390 sul contratto. bha è un po' scemo quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visti i tempi di consegna molto rapidi che ti hanno previsto ti direi di chiamare al più presto il venditore per modificare l'ordine... ovviamente senza modificare il prezzo finale visto che ti ha già fatto pagare il navigatore un po' più del dovuto! Ottima configurazione!!! Complimenti :wink:
come scritto alla fine il navi è a 2390 € quindi sarebbero 360 €in +.. naggia a voiiii ahahah mi avete fatto venire la voglia non solo di aggiungere l'assetto.. ma adesso anche altre cose (HBM; e pacchetto connected drive service )
finchè l'auto non entra in produzione, puoi modificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiama velocemente e almeno l'assetto mettilo.....non te ne pentirai, anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Configurazione F20 120d Quoto per l'assetto...non è affatto a comodo, anzi in alcune situazioni lo vorrei più duro ma vivendo a Milano con il pavé diventerebbe insopportabile alla lunga! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
l'assetto sportivo della nuova F20 non è che sia così estremo e duro.....anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se poi al cambio gomme togli le runflat......