Ciao a tutti! Sono Francesco e vivo a Roma, piacere di conoscervi :) Vi leggo da un po' (così come leggo altri forum stranieri), esattamente da quando sto decidendo la configurazione della mia prossima 118d urban, che mi accingo a ordinare entro fine mese. Questo lo stato attuale: - colore mineral grey - interni sensatec nero - pacchetto plus + sensori park anteriori - cruise control - driving assistant - sensore pioggia e luci auto - poggiatesta reclinabili - modanature alluminio - interfaccia BT usb 6NH - pannello strumenti con funzioni estese - sistema hifi professional 205 W Sono in dubbio su: - interfaccia BT estesa - impianto audio HK - cambio auto chiaramente per questioni di bdg :) Mi date i vostri consigli? In particolare sul driving assistant non ho trovato uno straccio di recensione su tutto il web...servirà!? Funziona? Ps. Non mi interessano i cerchi da 17 o altri kit estetici :) Grazie mille Francesco
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ciao e benvenuto. Alcuni consigli li puoi trovare nel VADEMECUM F20/F21 (lo trovi nella mia firma). Personalmente, se utilizzi l'auto almeno il 30-40% in città e/o strade trafficate, ti suggerisco di risparmiare il metallizzato, il Driving Assistant e la BT estesa per prendere l'Automatico, che ne vale veramente la pena. L'Hi-Fi da 205W suona bene ma se ti piace ascoltare molto bene e forte la musica in macchina allora prendi l'HK (il base è meglio non prenderlo se possibile). :wink:
Grazie e scusate...mi presento subito nella sezione. Adesso rifaccio il preventivo con l'automatico togliendo il driving assistant :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma questo optional qualcuno l'ha montato nel forum?