La Tiguan è molto ben rifinita ma è notevolmente più brutta dell'X1. Come dinamica e consumi non c'è paragone.
Anche io da possessore di x1 sdrive 18d, non rinuncerei (se possibile) a cambio automatico, fari a led adattivi, sospensioni elettroniche, driving assistant plus, sedili elettrici....il tutto in ordine di importanza per me
di tiguan se ve vedono già tante in giro.....sarà anche super tecnologica rispetto alla x1, ma a me come linea esterna sembra già vecchia...
io ho il cambio manuale e l'x-drive, motore 18d. Da quando l'ho presa ho fatto 22mila km e come consumo medio (mai azzerato) mi segna 16,1 km/litro abito in collina/montagna...il cambio automatico proprio nn lo digerisco....il venditore per convincermi a prenderlo me l'aveva anche lasciata in prova 2 giorni.. ma niente da fare...mi da troppo la sensazione di autobus. magari se abitassi in città in pianura lo prenderei...
Cambio automatico sport, xdrive, e sono non metti il navi plus inserisci il drivi g assiste che ti da lo schermo esteso nella strumentazione...io ho il pacchetto x line.. davvero la macchina è molto più bella..
Io non parlavo di valore nella rivendita, ma di auto di un certo valore in fase d'acquisto, quindi in generale, poi sarò di parte sicuramente perché ho cambiato auto quasi esclusivamente per passare all'automatico. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk