Cosa vogliono dire i tre omini rossi sotto l'indicatore del consumo istantaneo quando si accende la macchina?
Mamo, ma ti hanno ciulato il libretto delle istruzioni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho guardato quello per immagini e non c'era niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccolo..... un'altro che guarda solo le figure..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stasera 25 km extraurbani con media 55 km/H in eco, media 19,8 km/l. cmq pensavo che gli specchi esterni fossero più autoanabbaglianti, non sono come lo specchio interno
R: Configurazione 330dA xdrive Solo l'interno è autoanabbagliante, Cmq xkè non hai preso un 316? Quando ci tiri? Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pensavo anche gli esterni avendoli presi ripiegabili elettricamente.
Configurazione 330dA xdrive O 318... Sarebbe stato ancora più goduto dei consumi!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone
Ma l'optional specchi elettrici è "specchi interni ed esterni autoanabaglianti, con gli esterni ripiegabili elettricamente", quindi mi aspettavo fossero autoanabaglianti ma mi pare lo siano poco.
Configurazione 330dA xdrive Su x3 sono così e gli esterni diventano verdi come l'interno. Sent from my iPhone
Mamo ti avverto se il prossimo post non scrivi: oggi solo spari al semaforo e curve a manetta in montagna,media 8km/l io non seguo più il tuo thread
Eh mi aspettavo la stessa cosa, dov'è l'inghippo? [MENTION=31924]alieno[/MENTION], ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Configurazione 330dA xdrive In effetti dovrebbero essere autoanabbaglianti anche gli esterni, strano....ma [MENTION=6467]chiccol[/MENTION] non sapevi di averli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma ricordavo che tra parentesi nel configuratore ci fosse qualcosa. invece tra parentesi c'è che sono ripiegabili gli esterni.. my error.. i'm sorry!
Mamo sembra che abbia comprato una Panda a metano!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo dire che non ho ancora guidato molto di notte, ma ieri sera notavo una differenza fra l'interno, che diventava più scuro, e gli esterni che non facevano nulla, almeno mi pareva.