Configurazione 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Edd, 31 Luglio 2013.

1. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Bene, vedo che siamo d'accordo in tutto

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

2. captain_caveman

captain_caveman Direttore Corse

1.964
    34
    2 Gennaio 2012
    Reputazione:
    27.115
    f30 328i m sport
    R: Configurazione 320d

Valuta anche il business innovation pack

3. yamahar1blu

yamahar1blu Collaudatore

384
    3
    28 Febbraio 2006
    Reputazione:
    23
    BMW F31 316d
    io ho il sistema multi amplificato e sono molto soddisfatto, la differenza non è solo nei 2 tweeter, ha un suono molto pulito e si sentono sia alti che bassi in maniera molto diversa dal base che avevo provato nella vettura demo e faceva veramente pena...

4. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    si xkè c'è un amplificatore e un equalizzatore/processore un po più serio

5. Edd

Edd Kartista

122
    4
    11 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    116d F20 Joy
    Ottimo, rimetto il multiamplificato.

6. Edd

Edd Kartista

122
    4
    11 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    116d F20 Joy
    E' da 15 anni che i miei zii comprano ogni 2-3 anni una nuova bmw da 70k in quel concessionario, quindi punto per il 20%. Bene! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Io vado contro corrente: non sono un DJ o un appassionato estremo di musica, ma la radio è sempre accesa e questa F31 mi ha sorpreso in positivo anche su quello, è un impianto "base" ma secondo me va decisamente bene, è un livello buono di audio.

Poi se uno ha esigenze alte, vabbè, pagando metti pure l'HK.... ma mi pare esagerato.

Cmq coi soldi ognuno fa quello che vuole.

Discorso pelle: secondo me su una macchina di questo livello ci vuole, la qualifica. Poi è vero che d'estate se è torrido e si arriva già sudati, non aiuta ma non ci si può attaccare solo su questo secondo me. Cambia completamente l'ambiente.

Io mettere il business innovation.

Per il comfort access, non mi fido di questi aggeggi e sono contento che non sia di serie. Preferisco premere il pulsantino. Capisco che nel 2013 può sembrare una fatica quasi insopportabile dover schiacciare un bottone, ma mi fido di più di questa cosa. Poi le chiavi le dimentichi visto che le tieni in tasca, è solo un gesto quello di aprire/chiudere che mi piace fare, dà il controllo della macchina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Qua dentro tutti ti diranno che i 18 fanno schifo e qualcuno magari che pure i 19 stanno stretti.

Poi chiudi il computer, torni nella vita reale, bevi un thé freddo e con calma capisci che pure i 18 sono belli e costano poco (anzi nulla nel pack Msport). Secondo me sono un giusto compromesso (io li userò anche per le termiche).

Sui freni M io ho una mia teoria già esposta più volte: secondo me non servono a una sega, i freni di serie sono più che efficienti per un uso normale.

Poi sembra che qua si vada sempre in pista a Monza... boh, io purtroppo non riesco ad andare ogni giorno a Monza per cui mi "accontento" della prontezza dei freni di serie. Sarà poi che le pinze blu mi sanno da arlecchinata mega galattica su un 320d ma anche su un 330d touring.... Al limite le vedrei su una coupé Msport, lì magari li capisco.... C'è senza dubbio un miglioramento "fisico" ma credo sia un qualcosa in più di non necessario, è più la componente "pinza blu che fa figo" che incide nella scelta in genere, sempre secondo me, che nessuno si offenda.

8. Edd

Edd Kartista

122
    4
    11 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    116d F20 Joy
    Guarda, dire che la penso come te è poco... Qua a farsi pippe e ripippe sul colore e poi magari non è bello dal vivo oppure l'incontrario. I 18" mi sembravano giusti per una serie 3 touring: noi ora abbiamo un 116d e i 16" sono ok, diciamo non ottimi, ma sopportabili e non troppo sottodimensionati. Poi vengo a leggere qui che i 18" su una serie 3 sotto sottodimensionati e piccoli e rimango un po' a bocca aperta, anche perchè sul configuratore magari sono un pochino piccoli e SEMBRANO sottodimensionati... Li vedi in conce e ti rimangi le parole! Senza insultare nessuno, sia chiaro

9. Edd

Edd Kartista

122
    4
    11 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    116d F20 Joy
    Riguardo la pelle, beh detta come va detta, son costretto a prenderla dato che quelle cuciture blu e tutto in tinta estoril stonerebbero con un alpinweiss o con un argento metallizzato! Anche le finiture interne e le modanature. E poi, è uno degli optional che aumenta un po' il valore della macchina in caso me la voglia rivendere, no?

Condividi questa Pagina