Alla fine ho lasciato la cofigurazione postata all'inizio. Ormai il venditore aveva già impostato il tutto e tutto sommato mi andava bene così, mezzo rimpianto ce l'ho per il cruiser adattivo. Ero indeciso tra rosso e bianco, ho scelto il bianco per paura che il rosso alla lunga mi avrebbe annoiato.
@giulio.spinozzi a lui il 21% di sconto vedi, a Massimo lo faccio nero in settimana ahahaha!!! Se posso permettermi, l'active cruise control o il driving assistant erano da mettere, se non sei amante degli adas meglio il primo. Per 160 euro il pacchetto portaoggetti bagagliaio è vitale, 160 euro e ti dà doppia luce a led, inserti in alluminio cromato sulla soglia, fascia elastica a sx e altra roba. Comunque complimenti per l'auto!!! Ho letto che è una bomba in tutto!!!
Si per l'active cruise control mi spiace non averlo messo. Domanda, è possibile aggiungerlo in un secondo momento acquistandolo dallo store Bmw connected drive?
Purtroppo no. Puoi aggiungere la wlan e gli high beam. Della serie ora i mai piu'...l'ordine e' modificabile fino a che la macchina non va in produzione, chiama il conce e fattelo aggiungere, applicando lo sconto anche li pero'!
Considera che le 135 e 128 hanno maggiori sconti, anche di poco, ma dovuti al fatto che per via del super bollo tanta gente e' restia in italia, come lo sono stato io. Te devi lavorartelo ancora Massimo! Non puoi pretendere anche al primo preventivo che fai ottieni il max...ci devi lavorare....fanne un po' di preventivi e poi ripresentati, vedrai che la musica cambiera'
perche' la avrei pagata poco meno della 128ti e a quel punto mi sono detto, se non prendo quello che mi piace allora torno dentro i ranghi della cifra preventivata, e mi e' andata bene alla fine, vista la questione cambio di listino subito dopo l'ordine
Io l’ho presa uguale ma con i cerchi neri. Per l’active sei in tempo, io l’ho fatto aggiungere una decina di giorni dopo la firma del contratto
Ah ok, ok . Maledetto superbollo. Se ti hanno fermato quei 200 eur l’anno che altrimenti ti avrebbero fatto prendere la 128ti, aveva ragione il buon Sepich, mio professore di latino al liceo: “Fame coacta vulpes alta in vinea uvam adpetebat...”
qualcosa anche noi imparavamo.... Ovidio, Catullo qualcosa mi ricordo, ma sono passati 20 anni... Difficile est longum subito deponere amorem.
Madonna, che ricordi, liceo scientifico, fine anni 2000, che periodo!!! E devo dire che alla fine a me fare le versioni non mi dispiaceva neppure. Personalmente adoro le locuzioni latine, sia quelle usate nel linguaggio giuridico che nella lingua comune.
Active cruise control aggiunto!! Grazie a tutti!! Bei ricordi lo scientifico, con il latino invece non andavo molto d'accordo!
il paradosso è che l'avresti pagata di più a parità di optional, se aggiungi l'impianto frenante Msport (620euro) sei obbligato a mettre i cerchi minimo da 18, la shadow line estesa e le cinture Msport sono altri 560euro, a quel punto bisogna pensarci bene se 300euro di bollo incidono davvero sulla scelta finale.
si hai ragione, diciamo che BMW non ha ben differenziato le due motorizzazzioni, troppo cara la 120i in proporzione. In realta' non e' solo il super bollo, ma tutto, RCA, furto...costa tutto molto di piu'. Feci fare un preventivo e dagli 800 che pago tutto compreso andavo a 1550...annui...Piu' superbollo (adesso pago 240 euro con la 118i)...insomma viene a costare...per la 120i non mi e' venuto neanche il dubbio diciamo. In italia devi essere molto benestante per mantenere una macchina del genere (neanche fosse una Porsche). Mi sta venendo invece il pallino di una bella sportiva vintage (non subito, magari anno nuovo, devo ammortizzare ancora la spesa della F40), non troppo, ma giusto per non pagare il bollo.. ll problema qui pero' e' che non sono molto esperto, e ho una gran paura di prendere una sola.
Per come la vedo io,mai 620 euro sarebbero spesi meglio,poi certo ci sono tanti optionals carini,ma al primo posto metterei l'impianto frenante Msport.
anche secondo me vale ogni singolo euro che costa, ce l'hanno due miei amici su serie 3 e frena davvero bene, intendiamoci non è un impianto da pista, ha i suoi limiti ma per l'utilizzo stradale è un plus non indifferente di sicurezza, in un paio di occasioni di frenate all'ultimo per evitare ostacoli improvvisi o animali in mezzo alla strada gli hanno salvato un giro dal carrozziere.