Ma solo io ho l’impianto stereo base senza ritenerlo una ciofeca? Che siete tutti amanti del “tunz tunz tunz” ?
Recentemente, ho ascoltato alcuni pezzi di Jazz (Gato Barbieri) ed anche Sting di una ventina d'anni fa, devo dire che l'ho rivalutato, ma i suoi limiti rimangono gli acuti che non sono mai equilibrati con i medi (che sono la loro dote migliore, imho) Appena scadrà la garanzia, penso metterò dei tweeter oppure dei 2 vie di qualità al posto dei medi
Esatto ma, oltre a coprire il sound della bimba, ti intasa l'abitacolo di particolato (finestrini aperti...)
2000 euro in più (non c'era il vantaggio al tempo) e mi sarei trovato opzional che non volevo (ruote da 18, illuminazione ambientale interna)
Che tipo strano che sei senza offesa naturalmente mi piacerebbe conoscerti, sai che litigate si farebbe...me lo sento
Con il vantaggio msport l'avresti presa?....io non so nemmeno come sia l'illuminazione interna….ora che ci penso da quando l'ho presa non ho mai acceso una luce nell'abitacolo….
Sono un tipo dark ...scherzo, mi hanno sempre affascinato le strumentazioni tipo aeronautico, dove le luci sono funzionali agli strumenti e non per questioni estetiche Non mi piacciono le ruote grandi con gomme ultra-ribassate...mi sembrano da bicicletta...per me, la ruota è gomma, non cerchio Ai tempi (marzo 2017), il listino lo dava compreso nell'M Sport
Si ha anche le bocchette posteriori e il sensore appannamento, l’ho provatoquando mi hanno dato la 1 sostituiva della serie 5 per qualche giorno. Ma con l’automatico base mai mi sono appannati i vetri, ha una logica di funzionamento a mio parere schifosa al pari della serie 5, le bocchette dietro boh, ognuno valuta, il piccolo ancora non si è lamentato. Quindi per me rimane scomodo, preferisco la logica di funzionamento del base e se lo dovessi scegliere è solo per estetica
Comunque il monozona ha i condotti per l'aria anche dietro, sotto i sedili, non è che la parte posteriore della macchina non è climatizzata. Gli mancano solo le bocchette orientabili sul tunnel che quando avevo il bizona sulla mia 1er, nessuno dei passeggeri ha però mai usato. Come praticità d'uso il monozona è rapido e con efficienza dell'impianto uguale all'inutilmente complicato bizona (che infatti non ho ripreso sulla mia 2er attuale), manca solo l'antiappannamento. C'è da dire però che la bruttezza del monozona è notevole. Non ha nemmeno un display, che biemme ha sempre montato sui suoi clima da parecchi anni. E' talmente brutto che se potessi rifare l'ordine ora rimetterei il bizona, pur riconoscendone l'inutilità a fronte dei 600 € in più. Infatti è stato fatto brutto apposta per far comprare il bellissimo bizona...
però la cosa che mi dà fastidio del bi zona è che non esiste un full/auto(tipo lancia) dove posso settare contemporaneamente la temperatura destra/sinistra ruotando solo un manettino, ma devo utilizzare i 2 nanettini uno alla volta.poi svolge il suo lavoro alla grande(appannamento/velocità/confort),io che soffro aria fredda causa blocco collo e mal di testa,con il bizona bmw su 22 gradi mi sento proprio bene.