Sai che questa foto mi ha fatto veramente rivalutare quei cerchioni? In ogni simulazione li scartavo come la peste perchè non mi piacevano per nulla!
Come dissi tempo fa, la 120i senza freni M è come Jennifer Lopez senza sedere! Se non li metti te ne pentirai amaramente! Ne vedo molte di M Sport, tutte con impianto standard, la differenza salta subito all’occhio, non c’è paragone! Senza, il cerchio è proprio vuoto e poi le pinze blu sono meravigliose! Io non ho il navi perché ho fatto il tuo ragionamento, appena ritorno in possesso della macchina vedo di fare una foto. Sinceramente darei 10 al navi pro, per estetica e per qualità del display (lo ha la 116d che ho in sostituzione), 8 al navi business perché lo schermo è tutto nero ma l’area utile è solo una parte, 7,5 senza navi perché la cornice in plastica è fatta bene e non stona, solo che con tutto quello spazio potevano pure mettere qualche pollice in più! Sempre la 116d ha il sistema hi-fi (ho notato il center speaker) mentre la mia no, torno a ripetere di non aver sentito particolare differenza. Riguardo il pdc anteriore e il display esteso, assenti sulla mia ma presenti nella sostitutiva, il primo è comodo e il secondo è solo organizzato meglio, non penso abbia funzioni in più ma altri possono confermare. Posso dirti certamente una cosa, tutti gli accessori di questo mondo, tranne gli up grade in direzione sportiva, si offuscano e perdono di importanza appena senti come va e canta quel 2000 benzina nel cofano!
Questi che cerchi sono? Comunque che dite voi? Ho pensato di togliere le runflat Mentre le finiture interne quali mi consigliate? Ragazzi ma la 118i è proprio lenta?
Assolutamente no, te lo dice uno che gira tutta la settimana con un 530d, il 118i va molto bene! Non è per nulla lento.. è chiaro che salendo con cilindrata e cavalli, male non fa! Evita a mio avviso i vetri posteriori scuri, son belli da vedere, ma scuriscono tantissmo all’interno. Ti consiglio il crusi adattivo con display esteso, obbligo sensori anteriori, mi son pentito di non aver messo gli specchietti richiudibili elettricamente, clima bizona solo per estetica, non l’ho messo e non lo rimpiango.
Diciamo che ci sono 5 mila euro di differenza tra il 118i e il 120i , non calcolando anche le spese future
Io non ho navi ed ero riluttante come te riguardo le cornici ma in realtá non sono cosí male...e dopo un paio di giorni nemmeno le noti piú. Non vale la pena spendere dei bei soldi per il navi che magari non usi solo per avere uno schermo piú bello. Piuttosto con i soldi del navi mettici i freni m e il Vss...
Io ho quello di serie e leggendo i vari commenti credevo di trovare un impianto orribile.....sinceramente per il mio utilizzo va bene, non è potente ma il suono è comunque bello pulito....forse nella lci2 hanno cambiato pure qualcosa chissà. Poi se prendi il 120i l’impianto stereo lo terrai spesso spento, abbasserai i vetri e ti godrai il suono che viene da fuori....vai tranquillo
Ma così ognuno ti dirà la SUA preferenza per ogni cosa! Avrai un minimo di gusto personale?! Comunque per me le finiture vanno alluminio hexagon con riga nero lucido Bene per le non runflat Fa schifo l'hifi, quindi immagino che quello base sia ancora peggio... E qui comunque vale quanto sopra, ognuno ti dirà la sua in base ai gusti personali.... PER ME l'hifi multiamplificato è d'obbligo, l'HK costa troppo per quello che offre, mentre il base vale troppo poco per quello che costa l'auto
Ho cambiato il colore dopo 2 mesi e il giorno dopo l'ho risentito per aggiungere il tettuccio al che mi ha "gentilmente" detto che l'ordine non era piú modificabile (sono sicuro che il vero motivo é che gli ho rotto le palle)