Allora la macchina la uso prevalentemente per andare a lavoro 2 km. Il fine settimana la uso qualcosa in piu. Vorrei avere una macchina da potermi divertire quando ce ne bisogno Come optional avevo intenzione di mettere: Vetri scuri Sospensioni adattive Msport shadow Specchietti elettrici Sistema audio hifi Impianto frenante msport
come i tori impazzisco quando vedo il rosso aranciato….scherzi a parte mai detto di fare i 20 in cittá….nemmeno un diesel….peró in extraurbano confermo i 13-14km/l ad andature da codice….in superstrada agli 80-90 km/h arrivi tranquillamente ai 17 km/l come anche in autostrada ai 130 in ecopro…..come motore é molto godibile, non serve tirare le marce grazie alla coppia costante da 1300 a 6000 giri….praticamente é come guidare un diesel con il plus che quando ti vengono certi pruriti puoi tirare la seconda e la terza fino a 6000 giri e sentire cantare il b48. Personalmente una quarantina di cavalli in più e sarebbe un auto perfetta...anche se so giá che se li avesse poi ne vorrei altri quaranta e cosí via
secondo me sei molto, molto, molto confuso! cambio automatico 4k... display esteso incluso... ma guardi il configuratore italiano o polacco? perchè quanto dici non è vero
Metti il Vss….in comfort nelle manovre e nei parcheggi giri il volante con un dito e in Sport diventa più rigido e diretto….se fai solo 2 km per andare al lavoro il motore non entra nemmeno in temperatura, non sono un esperto ma non credo gli faccia molto bene...meglio un motorino o bici se sei uno sportivo.
Allora per il cambuo automatico io intendo quello sport ed erano 4 mila in più..mentre il quadro esteso a colori la concessionaria mi ha detto che adesso le producono cosi come anche la pelle che viene regalata
Mi trovo da dio....dopo anni e anni di Diesel ora quando metto in moto ho erezioni spontanee reiterate Per i consumi considera che ho fatto poco più di 2000 km quindi non credo sia scioltissimo ma tanto dipende dal piede e dal tipo di strade che fai Traffico pesante anche se metti eco fai 10/11, extraurbano scorrevole e piede leggero 14/15, misto curve e piede pesante 6/7/8.....la mia media è 9/10....il piede leggero mamma non me l’ha fatto Ripeto comunque che dipende molto da come guidi te
Purtroppo sono costretto ad andare con la macchina per motivi strettamrnte personali e l orario in cui vado a lavoro
Io toglierei gli specchietti elettrici e metterei il vss....per il cambio se metti l’automatico assicurati di mettere lo sport Assicurati anche che il display esteso sia compreso perchè per quello che costa/costava va messo assolutamente
E fai riferimento al configuratoee online perché il display ancora è optional. Scarica il listino semmai e guarda
Allora sono cambiati tutti i listini.....a febbraio quando l’ho ordinata io effettivamente erano 2500 non sport 2800 sport
Se giri in citta tra parcheggi consiglio specchietti elettrici dove ti regalano quello interno oscurante. Poi i sensori anteriori sono obbligatori,io me ne pento ancora. Per i freni nel tuo caso sono puramente estetici visto uso e tragitti,poi costi di gestione nel cambio pastiglie più elevato,però se ti piacciono e vuoi spendere soldi è un ottimo optional qualità prezzo è su un 120i ci stanno. Esteticamente interni metterei navigatore e clima ma se non ti interessa sono rinunciabili. Per il colore Shadow con mineral nella mia opinione personale sembra troppo scura anche con i cerchi neri,poi sono gusti, però i colori chiari sembrano valorizzare meglio le linee della serie 1. Se vuoi anonimato vai di mineral altrimenti se vuoi persone che si fermano a guardare vai di Orange o Estoril,se vuoi risparmiare 1000 euro vai di Bianco.
Rifletti anche sulla telecamera, come detto VSS da non pensarci su, per i freni concordo con Kekkosan.