premetto ke prima di postare ho cercato e non ho trovato alcun post che ne parla!!!(spero di non aver toppato) cmq girovagando sul sito bmw italia, vado nel configuratore , per configurarmi un bel 118, anke se ormai so tutti i prezzi a memoria di qualsiasi optional ecc, portrei fare delle configurazioni a mente..... ma poi l'immagine ella bmw che stiamo creando, è all'interno del bmw welt....... nel caso ci fosse un topic gia aperto su qst argomento mi scuso....
ho visto anch'io il nuovo configuratore e sinceramente devo ancora capire se lo preferisco al vecchio......... Tutto sommato non mi pare nulla di rivoluzionario
non so perchè ma il 70% delle volte il configuratore mi si blocca sia che uso explorer che mozilla...e me li impalla entrambi.questo nuovo poi non riesco neanche ad aprirlo...carica all'infinito e basta!
Io invece ho problemi con la borsa dell'usato BMW, clicco sulle autovetture ma non ne apre i dettagli, questo solo con Mozilla, con Internet Explorer funziona.
Prova ad aggiornare all'ultima versione di mozilla e Java, io avevo lo stesso problema poi ho aggiornato adesso và benone!!