ciao raga, sono andato sul sito bmw.it per giochicchiare un pò col configuratore, però mi da solo la 2.0i.. le altre che fine hanno fatto?! hanno in mente di mettere il 3.0 da 258cv sotto la Zetona?! scusate ma ultimamente ho seguito poco e sono rimasto fuori dalle ultime novità della Casa. sciau!
da inizio anno la gamma Z4 verrà completamente rinnovata, ci sono già diverse discussioni aperte con i dettagli, comunque la 2.0i sarà l'unica a rimanere invariata (a parte il restyling esterno) e perciò mi torna che al momento sia rimasta nel configuratore, a gennaio vedrai compariranno tutte le nuove versioni (tra cui la M )
Re: Configuratore BMW... perchè solo la 2.0i?! grandi notizie insomma! PS, un pò mi fa incazzare vedere il 2.0 sotto la zetona maledetta SLK!
Re: Configuratore BMW... perchè solo la 2.0i?! forse hai tralasciato la mia nota tra parentesi nella prima risposta.... da gennaio anche la Z4 M (343CV)
Re: Configuratore BMW... perchè solo la 2.0i?! sisi, quello lo sapevo e direi che era il MINIMO che la facessero!!! però cmq non condivido il fatto di averla fatta 2.0 ci rifaremo con la M
Re: Configuratore BMW... perchè solo la 2.0i?! Secondo me hanno fatto la 2.0 solo per un fatto di vendite... Non hanno venduto tante Z4 quante Z3 in passato... Secondo me... è anche una questione di forme... il fatto che abbiano fatto il restiling non la cambia... la SLK mantiene le linee affusolate della vecchia mentre la Z4 è modernissima e più grossa!!! Non me ne vogliano i proprietari di Z4 p.s. cmq il 2.0 sarà un chiodo
hanno fatto la 2.0i solo x contrastare l'SLK che è subito uscita con la SLK200... questione di vendite... certo l'hanno un pò "popolarizzata" così, prima non se ne vedevano tantissime... ora è pieno un pò dovunque... questo farà felice chi sta a Monaco, ma a me personalmente un pò dispiace. sciau
a me proprio non da il configuratore da un paio di settimane, dice di installare macromedia ll'ho gia installato ma non funge
hai il macromedia 8?! è cambiato totalmente il configuratore, e appunto ora ci vuole macromedia... è più carino però adesso...