Configurare Router Wireless con fastweb | BMWpassion forum e blog

Configurare Router Wireless con fastweb

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Silverice, 10 Gennaio 2010.

1. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Qualche gg fa la mia ragazza ha preso un router NETGEAR WRN2000. installazione riuscita.

ma...... ho problemi di configurazione.
    In particolar modo per far funzionare emule :sad: e dato che non mastico proprio la lingua del routerese:biggrin: non riesco a capire come cavolo fare a settare il tutto per rendere funzionanti come prima sia il pc fisso che il netbook dato che c'è sicuramente il blocco delle porte ](*,)

se qualcuno mi può aiutare a spiegarmi con calma gliene sarei grato:redface:

2. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Se ho capito bene ti riferisci al fatto che e-mule ha ID basso. In realtà e-mule funziona anche senza ID alto ma tutti lo vogliamo :mrgreen:

Ora non ricordo di preciso il netgear ma dovresti cercare una parte dove puoi configurare il NAT o il Port Forwarding. Qui inserisci l'IP del tuo PC e le porte di e-mule che utilizzi (verificale sul programma) specificando poi il protocollo UDP o TCP.

3. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    no io mi riferivo proprio che non mi da la connessione emule.

Quelle cose incomprensibili per me che hai detto tu le ho trovate anche online ma :rolleyes: sono veramente ignorante in materia :mrgreen:

ora non ho l'apparecchiatura sottomano, in settimana ripasso dalla ragazza e ti descrivo meglio tutto mettendo qualche foto:wink:

Condividi questa Pagina