Confermata tassa sui SUV ed esonero per 5 anni alle euro4 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Confermata tassa sui SUV ed esonero per 5 anni alle euro4

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Emiliano, 28 Settembre 2006.

1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

ahahahahahahahahhahaha

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    non lo sapevo questo:wink:

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.679
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    già, concordo al 100%.

questo è un governo che si attira il consenso dei "poveri" non tanto perchè dia loro delle agevolazioni, quanto perchè va invece ad sfavorire quelli considerati "ricchi", che per la sinistra rappresentano tutti i cittadini dal ceto medio in su.

4. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    bella cagata sto governo

non dico altro altrimenti m'in*****

5. Capo

Capo Primo Pilota

1.287
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    io non sono mancino e la tengo alta aL CIELO....:rolleyes: 8-[

6. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    HEM HEM........COSI'?:cool:
    =D>

7. SPIRIT

SPIRIT Primo Pilota

1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Pensano solo a portarsi a casa i loro 20000 euro al mese e tenersi il piu' possibile attaccati a la cadrega :evil:

Mi tassano il suv poi mi fanno circolare i pulman ancora con la targa nera quindi si parla di oltre 20 anni fa.....:sad:

8. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Concordo.

Si chiede chi ha votato a sinistra... Io l'ho fatto! Solamente perchè fra "i due mali", credevo fosse il meno peggio... Evidentemente mi sbagliavo... Ma, sinceramente, trovare il partito o il politico che mi rappresenti a pieno è veramente impossibile...

](*,)

9. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    OROREEEEEEEEEEEEEEEEEE!:eek:
    Ti escludo dai contatti msn subito, brutto comunista!:evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :wink:

10. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    996 bravissimo hai scritto cio che penso...

sapete io sto pensando veramente di trasferirmi altrove con la ditta,le conoscenze non mi mancano,qui non ne posso quasi piu,c'è una pressione fiscale troppo alta...io non ci sto...non ci sto e ingrassare le vacche gia grasse,,non ci sto che un dipendente che dopo 35 anni di lavoro si compra un SUV usato xkè è il sogno della sua vita si vede costretto venderlo xkè supertassato(questo è un piccolo esempio)...con la destra si stava muovendo qualcosa...adesso siamo ritornati nel baratro!!!mi sembra di vedere la stessa situazione della russia,mosca, o di cuba...mamma mia..

11. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Riprendendo il discorso CO2... un'auto con la doppia alimentazione benzina-gpl/benzina-metano.... ha gli stessi valori di CO2 con entrambe le alimentazioni? Se no come verrà tassata?

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

:mrgreen:

13. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90

e prendono i dati di consumo (quindi c02) dichiarati dalla casa o mi mettono una scatola nera x vedere quanto co2 emetto? no xke fare 60mila km all anno o 10mila ne fa di differenza,

e anche un auto dichiarata x 8km con un litro che invece ne fai 54mila sotto i 6... con "punte" di 160km x 50euro di vpower (esperienza personale, subby sti in ps :-D ) mi sa tanto che i livelli di co2 sono veremente diversi...

mha, e poi ste cose le appoggia il sig "verde" scanio che mi va in ferie in sardegna con l elicottero dello stato... ovviamente catalizzato e anche metano gpl etc ihihihi

14. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Ho appena letto la notizia...sono senza parole...se ne parlava da tempo ma non pensavo che alla fine questi ladri sarebbero arrivati a tanto...speriamo che questo "governo" cada al più presto...e tutte le altre cose che spero nei confronti di Pecoraro "Culo" Scanio e company è meglio che non le dica...:evil:

15. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Pensavo andasse in barca... a remi! :mrgreen::mrgreen:

16. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

Non per far politica, ma a malincuore devo dire che nei 5 anni precedenti si stava muovendo qualcosa, ma verso il basso.
    Noi avevamo l'illusione di pagare meno tasse, ma io ho avuto grossi problemi con l'estero visto che la nostra economia era vista come completamente fallimentare da tutti.

Purtroppo i conti quello sono, o si stringe la cinghia e si migliora oppure ci si lascia andare!

Onestamente ci sono dei punti della prossima finanziaria che approvo:

- TAGLIO DEL CUNEO FISCALE, MA IN 2 TEMPI. L'abbattimento di
    5 punti potrebbe avvenire in due tempi per diluire nel 2007 l'onere di 9 miliardi di euro. I benefici sono legati al lavoro a tempo indeterminato. Previsto uno sconto Irap maggiore per le aziende del Sud. Il 60% del taglio riguarda le imprese, il 40% i lavoratori.

- SALE LA NO TAX AREA. È il limite di reddito sotto il quale non si pagano le tasse. Da 7.500 a 8.000 euro per i lavoratori e da 7.000 a 7.500 euro per i pensionati.

- TORNANO DETRAZIONI E SCONTI SOTTO 40.000 EURO. Si torna al
    vecchio regime degli sconti fiscali che erano stati sostituiti dal precedente governo con le deduzioni, ovvero abbattimenti dell'imponibile fiscale. L'effetto sarà quello di una minore tassazione sotto i 40.000 euro.

- PENSIONI D'ORO, PRELIEVO 3%. Sarebbe previsto solo per i trattamenti pensionistici più alti.

- CREDITO IMPOSTA PER SUD. Torna il bonus automatico per le imprese del Mezzogiorno che assumono o fanno investimenti.

- PER MEZZOGIORNO ANCHE ZONE FRANCHE. Saranno individuate delle aree nelle città del Sud nelle quali sarà possibile avviare nuove piccole attività imprenditoriali, come è già stato fatto in Francia, con importanti sgravi fiscali e contributivi.

- RISORSE DEL PONTE PER IL SUD - Le risorse destinate alla costruzione del Ponte di Messina saranno utilizzate per le infrastrutture del mezzogiorno. Lo avrebbe assicurato il ministro dell'Economia, Tommaso Padoa-Schioppa, alle parti sociali ed enti locali.

- SALTA REINTRODUZIONE TASSA SUCCESSIONE. La misura, che
    doveva riguardare i grandi patrimoni, era stata annunciata nei giorni passati da esponenti del governo, ma forse l'esiguità del gettito - appena 200 milioni di euro - ha fatto rivedere nell'ultima fase della definizione questa decisione.

- MISURE CONTRO FRODI IN SANITÀ. Dovrebbero essere più pesanti le sanzioni per gli operatori sanitari che truffano il servizio sanitario nazionale.

- CASA, VERSO POLIZZA ANTICALAMITÀ. È l'assicurazione obbligatoria per coprire i privati dai danni dovuti a calamità naturali. Ma non è scontato un successo della norma, proposta in tutte le ultime Finanziarie e sempre cancellata nell'iter parlamentare.

- CASERME E FARI IN CONCESSIONE A PRIVATI. Niente cartolarizzazioni né vendite ma concessioni lunghe, fino a 50 anni.

- GIRO DI VITE SU SPESE P.A. Tra le misure previste: il taglio del 10% dei dirigenti dei ministeri; la diminuzione del 6% dei consumi; l'istituzione di uffici unici sul territorio che accorpino sedi periferiche sparse; soppressione delle direzioni provinciali del Tesoro e della Ragioneria; risparmi anche su carta e stampati; tetto per consulenze, missioni e outsourcing.

- BONUS SU PANNELLI SOLARI E ROTTAMAZIONE CALDAIE. Sono alcuni dei provvedimenti in favore dell'ambiente che potrebbero trovare spazio nella manovra, insieme a dei riferimenti concreti rispetto al protocollo di Kyoto.

- ENTI INUTILI CHIUDERANNO I BATTENTI. Si conta così di risparmiare 900 milioni di euro.

- LAVORO, SGRAVI CONTRO PRECARIATO. Potrebbero trovare spazio
    anche incentivi alle imprese che assumono a tempo indeterminato
    o che trasformano contratti a termine in occupazione stabile.

- MINISTRI PARLAMENTARI, TAGLIO INDENNITÀ. La diminuzione
    dovrebbe essere intorno al 20-25% per coloro che sono titolari
    di dicasteri e allo stesso tempo deputati o senatori.

- STOP VENDITA ALCOL AI MINORI. La misura avrebbe preso le mosse dai dati di diffusione dell'alcol tra gli adolescenti con finalità di prevenzione.

=D>

17. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    quindi se compro la 335i, per 5 anni non pago il bollo che vuol dire uno "sconto" di più di 3000 euro?!?!

18. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    si, sempre se passa

19. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    wow :mrgreen:

20. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    E mio padre con la sua Peugeot 106 1100cc dei '90 e qualcosa del valore commerciale di circa 500 euro paghera fior di centinaia di euro???:rolleyes:

Condividi questa Pagina