ahahahah cmq e sempre una noia ,visto che non conosco nessuno magari chiedo a chi mi hai detto tu,ma comunque dove potrei trovare interfaccia e programma??
piccolo O.T nonchè domanda a spadiz, ma secondo te un'opel zafira 1.9 cdti mi può battere(150 cv l'opel)no cosi per prendere in giro un po un mio amico che si pria(si vanta in italiano)
Per l'interfaccia cerca "resler" su google. Per il programma cerca Navcoder. Al limite cerca anche qui nel forum, ci sono post su post a riguardo. Per la Zafira non saprei dirti, dipende in che cosa ti può battere. Forse in accelerazione, forse forse in ripresa (dipende dai suoi rapporti, ne ha sei, e se tu hai lo step la fumi). In vel max credo stia dietro.
Grazie cmq per la zafira mi sono consolato 202 di vel max e 10.2 di 0-100 ma una cosa lo step cosa è??? scusa l'ignoranza
e perchè dovrei fumarlo con il cambio automatico? in teoria con il cambio automatico non si va più piano???
Chi te l'ha detta sta cosa??? Con il cambio automatico potresti perdere, rispetto al manuale, qualcosa in accelerazione, in vel max e nei consumi. Ma ripaghi tutto nella ripresa. Un bel kik-down e adios, amigo :wink:
Azz...sai che esiste no, il cambio automatico??? Per kik-down, s'intende quella manovra, semplice semplice che col piede destro affondi il pedale dell'acceleratore fino al fondocorsa, e il cambio (automatico, logicamente) riconoscendo la volontà del guidatore di avere uno sprint immediato scala, a seconda dell'intensità, una o due marce per riprendere fulmineamente. Spero di averti reso l'idea :wink: Fine dell'OT. (Off-Topic=siamo fuori tema rispetto alla discussione)
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche io lo vooglioooooooooooooooooooooooooo speriamo di convincere mio padre a comprare la resler,il navicoder lo ho gia...
un amico ha preso un serie 5 e39 del 99 con la tv piccolina, la versione del software è 2-1/25 come faccio a sbloccargliela? ho provato con la rotella luminosità/contrasto ma non ho combinato, forse sbaglio qualcosa? posizione due quadro acceso menu televisione regolazioni contrasto/luminosita premo la rotella di destra diventa verde la barra chiudo il quadro con il pulsante premuto conto fino a 10 riaccendo il quadro ? ho fatto tutto giusto?
Io ho lo stesso sistema, però /30 e non sono mai riuscito con questo metodo, se sei vicino a Torino te lo sbocco io con il pc, per una birretta=)
come la colleghi l'interfaccia? con la obd 2? perche io avevo il carsoft forse i cavi vanno bene ugualmente...
Non so se nel caso in questione si possa fare con la Resler, eventualmente prova a contattare Lupo7 (mi pare sia di tressesin), lui ce l'ha ed ha anche il programma Navcoder. Io con l'MKIII ho fatto così. Eventualmente ce l'ho anch'io.