Ho visto solo il primo tempo... che poteva finire 3-0 per noi... Vedo che manca poco alla fine dei supplementari... beh... la goleada preannunciata non l'abbiamo presa.... troppa bisboccia e troppa presunzione gli spagnoli...
peccato per questa partita,meritavamo.. questo è il calcio, spero che gli spagnoli perdano con il brasile almeno..
Un vero peccato, finalmente Randelli ha capito che un centrocampista in più può far la differenza, chissà magari avesse capito prima di portare un Matri in più e un Gilardino in meno, visto che gli piace tanto giocare con un attaccante... Abbiamo meritato il primo tempo, ma loro hanno bruciato almeno 4 chiarissime occasioni da goal, ormai eravamo troppo stanchi e affannati, loro hanno sicuramente meritato la finale di Confederations, ma, su questa linea, saranno ben lontani da arrivare in fondo al Mondiale...
Confederations Cup 2013 Bel terzo posto, giocato bene! I rigori sempre una lotteria! Adesso LIVE la finale, che visti i primi 15 minuti promette già bene! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Però Spagna irriconoscibile... L'avevo detto che avevano fatto troppi festini... Se in finale fossimo andati noi.. si perdeva quasi sicuramente, ma il Brasile trovava molto più "lungo"....
......e Neymar? ragazzi, questo ha 21 anni (dico ventuno), ed è già determinante nella nazionale brasiliana, una delle più forti, se non la più forte del mondo....... io ripeto ciò che vado dicendo da tempo.......Messi è il più grande giocatore del mondo, ma nella sua nazionale, a 26 anni compiuti, non è ancora ststo determinante e non ha ancora fatto ciò che Neymar ha fatto a 21 nella sua nazionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto e a vent'anni smuove intorno a sé ricavi per oltre venti milioni di dollari, tra ingaggio e sponsorizzazioni.
infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> praticamente il Barcellona si ripagherà i 50 milioni dell'acquisto col merchandising /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero! una finale ce la meritavamo e lo spettacolo della doppia partita con il brasile, peccato almeno terzo posto