Condotti di aerazione by AZMarmitte | BMWpassion forum e blog

Condotti di aerazione by AZMarmitte

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 8 Aprile 2010.

  1. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Pronti!!! Domani ritiro, grazie a Diego vi posto le immagini in anteprima.

    Questo lo ritengo l'upgrade più importante per volersi cimentare in pista con la M3.


    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Un grazie ancora a Joav per la pazienza nell'assecondare le mie richieste.
     
  2. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Grande Nic era ora =D>=D>=D>=D>
     
  3. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ...da come vedo l'ultima foto, ho idea che di aria ne arriverà assai poca Nico...8-[
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Purtroppo più di così non si poteva fare, sono al limite ovunque con la gomma ma come si dice " è sempre meglio che un calcio nelle palle".
    Se però ti riferisci all'angolo che fa il tubo, quello non incide sulla portata d'aria, incide il diametro del tubo ma più di 63mm non entrava.

    PS: diamentro del tubo e apertuta sono gli stessi della GT4:wink:
     
  5. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    perchè?

    anch'io pensavo di fare una cosa del genere

    [​IMG]

    purtroppo gli spazi sono quelli che sono:confused:
     
  6. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Visti oggi pomeriggio in diretta.
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Hanno superato il tuo esame, c'è da fare modifiche?

    Sono malato a casa e non posso andare a vedere.
     
  8. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Tutto a posto: mi piace poco solo la connessione tra tazza e parapolvere ma con quello spessore di alluminio è difficile fare di meglio....davanti e come tubi è tutto ok...

    Vedo di ritrovare le vernici viranti se non si sono seccate e magari facciamo un check....gli stickers termometrici li ho.

    Belle le colonnette serie......
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2010
  9. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    E' venuto fuori un bel lavoretto!! =D>=D>

    Ed in effetti si sta proprio al limite con la ruota...

    Ora vedo che si può fare sulla Zetina! #-o
     
  10. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    facci sapere..!!!!=D>
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ho visto, ho visto anche che purtroppo non ha trovato spazio per agganciarsi verso la parte centrale del disco, vicino al mozzo.
    Ma lo spazio è veramente limitato.
     
  12. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Ben fatto Nicola!! =D> forse riesco a inventarmi qualcosa di artigianale anche io ( il problema è trovare i materiali adatti)
     
  13. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    L' E46 non ce li ha? :-k
     
  14. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ottimo nick =D>=D>=D>

    ora vediamo i risultati :-k
     
  15. PEPPE X3

    PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

    4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    Azz che sistemone...
     
  16. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Me l'aveva suggerito il buon Mr. Magoo. Mi sembra una soluzione valida...ma non conveniva sparare l'aria in mezzo al disco? (intendo proprio dove c'è l'intercapedine per il normale raffrefddamento)
     
  17. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    tra disco e cerchio passano pochi cm :wink:
     
  18. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    :-k mmmm, azz, vero... e nelle Z4M i condotti che hanno messo al posto dei fendinebbia dove punta invece? Non me lo sono mai posto...
     
  19. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    si c'è li ha enormi (dicono che sia tutto proporzionato:mrgreen:) ma magari provavo a portarli più vicino al disco.

    Tutto ciò perchè mi piace smanettare, in realtà non ho problemi di surriscaldamento....

    o no?:-k#-o

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  20. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    direttamente nel passaruota?
     

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