VISTA L'AFA CHE C'è, IERI PER LA PRIMA VOLTA HO PROVATO L'ARIA CONDIZIONATA DELLA MIA ZETA. PREMETTO CHE IL CONDIZIONATORE è AUTOMATICO... MI HA COLPITO , LA VELOCITA' DI RAFFREDDAMENTO E L'INTENSITA,,,NONOSTANTE HO MESSO IL LIVELLO MINIMO... ANCHE LE VOSTRE SONO COSì??? PENSATE CHE HO DOVUTO SPEGLIERLO, PER IL FREDDO... SARA' L'AMBIENTE RIDOTTO?????
Parto dal presupposto che la lucina che c'è sopra il pulsante con scritto "auto" fosse accesa, altrimenti non mi spiego la sottolineatura di possedere un condizionatore automatico (e onestamente ancor di meno il senso dell'intero post). Comunque, dicevamo: La rotellina con i numerini scritti attorno serve per regolare la temperatura. Prova a metterla a 22/24 gradi e vedrai che non sarai piu' costretto a spegnerla. Nel caso tu l'avessi già fatto, porta la macchina a far vedere perchè non è normale.
Beate te che non capisci il senso di questo post soltanto. Io non capisco il senso della miriade di thread aperti da taninorover. Ma insomma la finisci o no di apriere thread per ogni scemata che ti viene in mente. Caspita la pagina è piena dei tuoi thread!!!
quoto...era un pò che notavo questa cosa..sembra quasi che non abbia mai avuto un'auto..che sia arrivato dalla carrozza.. Va che hai una Z4..d'acordo, sarà M etc etc...ma è pur sempre un'auto..hai il clima ( x il funzionamento c'è il libretto d'uso..), hai 344cv..x quello c'è il cervello, non il manuale.. ha il cambio, il gas e la frizione..ah, pure il freno! Ma quanto anni hai? da quanto vivi sul pianeta terra..?
scusate se ho ecceduto un po troppo nell 'aprire thread a destra e manca.non succedera più!!! nulla toglie che certe affermazioni sono un po azzardate: "non si capisce nulla dei threed di tanino". rispondo: non mi sento cosi' ignorante come vorrebbe far intendere il pelato sfigato(z4 spider), visto che sono sempre uscito con il massimo dei voti ed ho conseguito una laurea in giurisprudenza con 110 e lode.... e poi se a casa mia ci sono 3 laureati su 4 ci sara' un motivo. per quanto riguarda l'affermazione del pirla di carloush "sembra che prima aveva una carrozza" "non ha mai avuto un auto" rispondo:dalla carrozza verrai te, io a 26 anni sono alla settima auto.... quindi non sono così sprovveduto... cordiali saluti
Tanino dall'alto delle tua laurea e conoscenza...illuminaci...DATTI FUOCO! Da cui deduciamo che sei solo un idiota fastidioso.
Complimenti. In che anno e in quale ateneo? Comunque non mi hai ancora detto di quelle rotelline con i numerini e pulsantini con le scritte e le lucine che ci sono sotto la radio. E senza quelle informazioni non si capisce se il tutto funzioni a dovere.
APPPERO'... Ora sì che siamo debitamente stupiti!!! lauree, macchine... E' una fortuna avere in questo forum un personaggio di tale levatura... A quando una bella discussione in cui ci rendi partecipi del fatto che girando la chiave la macchina si accende??
Credo che prima debba aprire una discussione sul fatto che quando l'auto si muove le ruote girano. Quella sul fatto che quando accendi il motore faccia rumore mi sembra che l'abbia già aperta no?
E' inutile che fate gli spiritosi. Non potra' mai aprire quel thread se prima non ci racconta che su tutti e due i lati della macchina, a destra e a sinistra, ha delle lamiere sagomate che si separano dal resto della vettura, tenute su da delle cerniere e, una voltra chiuse, fanno "CLOC".
QUANDO dovrò fare l esame di abilitazione all albo,spero che mi corregga il test qualche commissario del sud,visto prima della riforma sul totale di scrutinati,passava ben il 98% nel sud ,rispetto al 21-22 % del centro nord italia...
ti ringrazio per avermi dato del pirla..detto da uno laureato, non fa che rafforzare la tua caratura.. te lo dico da laureato...lo sono anche io io ho 30 anni, e di auto ne ho passata pure qualcuna più di te, ma non mi serve quello x capire quanto tu sia piccolo.. Cmq il fatto che tu non sappia regolare il clima e abbia 110 e lode..mi fa sorgere qualche dubbio..o spari cazzate..o ti sei laureato in spiaggia e la carrozza l'avevi x davvero ciao bello, take it easy.. ah..hey amico sfigato pelato (Z4 spider), me lo dai un passaggio..tra tutti e due, visto che il genio del 110 e lode è troppo grande e brava..è meglio se io e te ci facciamo un giro insieme, ceh ne dici..dai, almeno riusciamo a fare 2+2..così poi a Taninorover gli facciamo vedere che siamo bravi ghghghghgh
direi che è meglio stendere un velo pietoso non credo che questi battibecchi sia interessanti per gli altri utenti del forum.... ma come si fa a dire sud uguale preparazione carente centro nord preparazione buona.... mi meraviglio come si possa generalizzare in questa maniera...(mi riferisco all'esame di abilitazione...) direi che è meglio mettere una pietra sopra tale argomento....
...non credo che questi battibecchi SIANO interessanti... normalmente non mi soffermerei, ma visto che l'interlocutore è laureato con 110 e lode... :wink: Ma sinceramente.... tu credi DAVVERO che che una discussione sul fatto che il condizionatore raffreddi o che in sicilia ci sia il sole possano essere di qualche interesse per gli utenti di questo forum???
e chi l'ha mai detto?? io ho letto così: che è ben diverso... guarda, ho parenti in calabria... se vuoi te ne racconto un libro di queste cose, senza offesa nessuna per i calabresi che sono delle persone splendide! cmq il discorso voltava sul condizionatore... te dicevi: non si capisce se al minimo hai messo la ventola o la manopola della temperatura, e se te avevi spinto il pulsante auto...praticamente non si capisce un tubo, chissà com'è, eppure sei laureato con 110 e lode... perchè con la ventola bassa ma la temperatura sempre bassa (cioè sul blu), e senza "auto" premuto, quello manda aria fredda finchè non gli dici basta... se avevi la temperatura alta (al minimo?!) è uguale, il compressore raffredda lo stesso, non gli importa se tu gli imposti 18 o 25 e fuori è 28...sempre fredda te la manda! se invece avevi premuto auto e avevi messo al minimo ( 18° o sul blu) quello ti manda aria fredda finchè la temperatura dentro non è quella che hai impostato... se invece avevi messo su 22 raffreddava per 2 minuti e poi si fermava! tra l'altro nessuno ti ha detto che non è buona educazione scrivere in maiuscolo, laureato o non laureato... che poi a casa mia non significa che una persone sia intelligente o meno...
rispondo ad alex72 mi sono laureato l'hanno scorso al polo di palermo(che per quanto riguarda giurisprudenza è fra i primi 3 d'italia, tra l'altro puoi informarti anche tu. tra i prof della mia universita' ti posso menzionare: silvio mazzarese( grandissimo conoscitore del diritto privato e diritto civile) gaetano mancuso(ordinario di storia del diritto romano)deceduto l'hanno scorso. tranchina(procedura penale)sostituito da quest'anno da chinnici falcone(istituzioni di diritto romano)...