A questo punto non capisco di che parlate .. Io parlo della luce sotto il tasto A/C .. Io giro sempre in auto - ricircolo automatico all-zone qualche volta pigio su a/c se serve. Troppo caldo.. Vetri appannati.. Ma solo in estate lascio a/c attivo sempre.. Sennò me lo risparmio..
Il VENTILATORE ???? il ventilatore NON è il clima.. Che ....... E ti risparmio quello che ho pensato che la macchina ti facesse..
Quoto, a questo serve il clima automatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non riesco a capire la necessità di avere tutto spento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non stiamo parlando del compressore dell'aria condizionata, ma solo della ventilazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Condizionatore e allarme mi ricordo nel 1997 quando con punto td aziendale dovevo andare a Melfi: li si che o accendevi il clima o camminavi ma con le ns auto il clima inserito o meno e' ininfluente su prestazioni... ma sicuro x consumi Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Condizionatore e allarme Quella è accesa quando serve , altrimenti tettino alzato dietro , due dita il finestrino e l'aria circola che è una meraviglia !! Inviato dal mio iPhone
Specialmente adesso che inizia il periodo del polline preferisco far lavorare i micro filtri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io e ciccio abbiamo il 25d.. possiamo permetterci il clima acceso quando è caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nessuna procedura, basta spegnere il clima e poi la ventiazione,alla successiva accensione il clima non si accende e quasi sicuramente funziona così anche nelle vostre splendide f10/11
Fanno solo gli sboroni ... tranquillo !!! Brrr dice sempre che prima o poi mi piglia ma secondo me sarà più poi che prima Gli darò anche il vantaggio .... sono generoso !!! :wink: