salve e scusate se questo magari non è il luogo giusto per questa informazione... dunque, sono iscritto al forum da aprile scorso, ora e sempre più spesso, mia moglie ha preso ad intrufolarsi nelle varie discussioni (magari le off-topic), usando il mio pannello... non è che può iscriversi anche lei ? ma come ? visto che quando entro nel forum, digitando www.bmwpassion.com io accedo direttamente senza inserire nome o password, spero di essermi spiegato.....grazie by Ulisse-Carlo
basta che quando digit il sito, premi "esci" in alòto a destra, e fai una nuova registrazione. quando vai a mettere nome e password, salvi anche il suo account. magari spuntando anche "non ricodare l'utente al prossimo accesso", cosi ognuno mette il suo nome e password
grazie mille per la repentina risposta... moh glielo dico e vediamo se riesce a infilarsi "legalmente", sennò si sente un'intrusa.... by Carlo
e, una volta registrati entrambi, opcchio al regolamento sugli account che si "passano" in giro :wink:
scusa, cosa intendi per account che si passano ? se è più corretto che mia moglie abbia la sua utenza, ok.... altrimenti a me personalmente non importa che lei usi il mio..... altra cosa: perchè sono due giorni che i miei messaggi sono fermi al n. 89 ? grazie, Carlo
sarò molto imbranato col p.c. ma non riesco a far iscrivere mia moglie.... quando clicco su "esci" in alto a destra, la mascherina centrale dice "sei sicuro di volerti disconnettere ?" quindi clicco sul SI e compare in alto a destra la finestra dove inserire username e password, o, dice, per creare un nuovo account clicca su registrazione...... ma il tasto registrazione io non lo vedo proprio..... ribadisco comunque che a me non importa se mia moglie usa il mio account, io sono Ulisse, lei si firma Penelope... buona serata Carlo
salve, sono Penelope !!! credo di essere finalmente riuscita a completare l'iscrizione..... era ora.... così finisco di rompere... grazie a tutti, buonanotte by Penelope :wink: