condensa sulle frecce

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by forna, Mar 28, 2008.

1. forna

forna Collaudatore

361
    1
    Jan 10, 2008
    320 d touring sport
    salve a tutti ho un piccolo problema sulle frecce anteriori del mio bmw quando piove anche poco si forma della condensa su tutte e due:evil:
    portata in concessionario :evil: dove sono in garanzia per farmi mettere apposto il sensore airbag che si accendeva la spia,avevo problemi sui 2200 giri che la macchina mi tirava in dietro(forse risolto dico forse perché il problema se me lo rifà me lo fa tra una settimana+o-)l'anno portata alla bmw di zona per la seconda volta visto che loro non ne vanno fuori ](*,) e mi hanno detto che riguardati le frecce non c'è nessun problema è tutto apposto però continuo ad avere condensa:evil:
    il meccanico del concessionario quando lo chiamato ieri mi ha risposto che lui ha una audi e che i suoi fendinebbia fanno condensa e anche se le mie frecce fanno condensa non ci sono problemi tanto dentro c'è solamente una lampadina
    MA VI SEMBRANO RISPOSTE DA DARMI SI STR....I:evil:

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    infatti non è una risposta adeguata, anche per il fattto che al 99% quasi nessuna auto fà condensa, io ti consiglerei di controllare la guanrizione esterna della freccia e che la lamapdina della freccia si a collegata bene e la guanriizone della stessa non sia crepata o altro e controlla visibilmente se ci sono crepe o altro nelle freccie

3. forna

forna Collaudatore

361
    1
    Jan 10, 2008
    320 d touring sport
    ho tolto le frecce e mi sembra che la guarnizione sia buone:-k
    invece quelle delle lampadine mi sembra un pò secca :-k ma quelli del concessionario non si sono accorti??:evil:
    comunque eventualmente vendono solo le guarnizione del porta lampada?????:-k

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    purtroppo vendono la gomma con il portalampada siamo sui 7 euro a pezzo

5. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3,710
    142
    Apr 4, 2007
    M3 E92 manuale
    Cmq per toglierti un bubbio fai una prova, tappi tutti i buchi di sfiato della freccia e soffiaci dentro con la bocca dal buco grande dove attacchi la lampadina, se la guarnizione è rovinata perderà aria, se è cosi mettici un po di silicone nero e la stucco plastico per le finestre. Io avevo lo stesso problema con le freccie DEPO e ho risolto cosi, e poi cmq provare non costa nulla

6. forna

forna Collaudatore

361
    1
    Jan 10, 2008
    320 d touring sport
    di quale guarnizione parli??:-k

7. Falco

Falco Secondo Pilota

558
    7
    Jan 28, 2008
    BMW 318ci coupè (E46)
    penso quella tra la plastica anteriore trasparente e il corpo post della freccia!
    se devi gia cambiare lampadine ti consiglio di montare quelle che spente sono bianche o silver e arancio quanto si accendono! sono wow

8. forna

forna Collaudatore

361
    1
    Jan 10, 2008
    320 d touring sport
    di che lampadine stai parlando:-k

9. Falco

Falco Secondo Pilota

558
    7
    Jan 28, 2008
    BMW 318ci coupè (E46)
    esternamente non sono arancioni ma bianche o cromate, anche se quando funzionano, fanno una luce arancione.
    Esteticamente sono belle perche, a lampeggiatori spenti, non vedi l'antiastetico colore arancione della lampadina nella freccia(sempre se le tua hanno le plastiche bianche e non arancio)

sono riuscito a farmi capire?:wink:

10. forna

forna Collaudatore

361
    1
    Jan 10, 2008
    320 d touring sport
    perfettamente grazie 1000 per la dritta:wink:

Share This Page