Anche la mia e91 fa condensa nei fari, è successo settimana scorsa durante una giornata particolarmente umida e lo ha fatto nuovamente 2/3 giorni fà dopo averla lavata (a mano). Prima che scada la garanzia mi farò sostituire entrambi i fari.
Prima, Controllo Bmw Non è detto che ti sostituiscano i fari in garanzia, x la mia, che fa lo stesso probl., hanno voluto fare delle prove e dopo aver riscontrato la lieve entità del probl., mi hanno detto che è "fisiologico" a quei livelli, il faro è dotato in origine di una piccola fessura in basso, proprio x far arieggiare i fari!!! Lo stesso probl., ricordo che, me lo faceva la fiat barchetta che ho avuto circa 10 anni fa, x alcuni mesi, ma parliamo di un'auto, che cota la metà...
Io ho già parlato con il concessionario e i fari li cambiano, e poi poco importa se loro dicono che fisiologico, secondo me due fari allo xenon non devono fare condensa, se succede qualcosa non funziona anche perchè se tra 2 anni quando la garanzia sarà scaduta i fari diventeranno opachi e saranno da sostituire dovrò pagarli io per un difetto di fabbricazione. Per l'esempio della barchetta come hai detto tu era 10 anni fà su di una vettura che costava forse anche meno della metà:wink: