condensa nei fari

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da filli, 15 Gennaio 2008.

  1. robyk

    robyk Kartista

    220
    11
    22 Settembre 2007
    Alessandria
    Reputazione:
    1.537.229
    X3 F25 xDrive 20d xLine
    Anche la mia e91 fa condensa nei fari, è successo settimana scorsa durante una giornata particolarmente umida e lo ha fatto nuovamente 2/3 giorni fà dopo averla lavata (a mano). Prima che scada la garanzia mi farò sostituire entrambi i fari.
     
  2. speed73

    speed73 Kartista

    219
    2
    18 Gennaio 2008
    Roma
    Reputazione:
    10
    Lotus
    Prima, Controllo Bmw

    Non è detto che ti sostituiscano i fari in garanzia, x la mia, che fa lo stesso probl., hanno voluto fare delle prove e dopo aver riscontrato la lieve entità del probl., mi hanno detto che è "fisiologico" a quei livelli, il faro è dotato in origine di una piccola fessura in basso, proprio x far arieggiare i fari!!!:-k

    Lo stesso probl., ricordo che, me lo faceva la fiat barchetta che ho avuto
    circa 10 anni fa, x alcuni mesi, ma parliamo di un'auto, che cota la metà...:confused:
     
  3. robyk

    robyk Kartista

    220
    11
    22 Settembre 2007
    Alessandria
    Reputazione:
    1.537.229
    X3 F25 xDrive 20d xLine
    Io ho già parlato con il concessionario e i fari li cambiano, e poi poco importa se loro dicono che fisiologico, secondo me due fari allo xenon non devono fare condensa, se succede qualcosa non funziona anche perchè se tra 2 anni quando la garanzia sarà scaduta i fari diventeranno opachi e saranno da sostituire dovrò pagarli io per un difetto di fabbricazione.

    Per l'esempio della barchetta come hai detto tu era 10 anni fà su di una vettura che costava forse anche meno della metà:wink:
     

Condividi questa Pagina