1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Condensa fari full led

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da kekkosan, 22 Marzo 2018.

Tag (etichette):
  1. _Fred_

_Fred_ Kartista

77
    32
    18 Novembre 2019
    Stienta
    Reputazione:
    57.251.737
    F21 116ed LCI MSport
    Ulteriore aggiornamento dopo qualche mese. Il fanale non presenta infiltrazioni. A questo punto posso affermare con certezza che l'acqua, malgrado non lo pensassi inizialmente, entra tra calotta trasparente e supporto fanale. A questo punto per sigillarlo efficacemente basta non lesinare con il mastice, anche stendone una buona quantità dopo la chiusura del fanale.
    Francamente dovessi tornare indietro non so se lo rifarei. E' stato un lavoraccio.

2. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

18.522
    22.279
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.749
    Bmw F31 320 touring
    Meglio un lavoraccio che spendere uno sproposito per dei fari nuovi

A _Fred_ piace questo elemento.
  3. _Fred_

_Fred_ Kartista

77
    32
    18 Novembre 2019
    Stienta
    Reputazione:
    57.251.737
    F21 116ed LCI MSport
    Dei fari nuovi acquistati su aliexpress (e qui si apre tutta la diatriba originali Vs cloni) costano poco meno di €400 escluse lampade e centraline.
    Il faro rotto acquistato su ebay mi pare di averlo pagato circa €200 e la calotta sempre acquistata su aliexpress circa €20, il mastice circa €20.

Considerando le ore, le bestemmie e le ferite alle mani che mi è costato estrarre la calotta dal porta lampade (perchè ovviamente non ho trovato il porta lampade da incollare alla calotta), sicuramente non lo rifarei. Malgrado di ballino €200 di differenza, andrei di faro di aliexpress.

Ovviamente tutto cambia se parlassimo di faro originale. €1000 di certo non ce li spendo.

Condividi questa Pagina