grazie mille Marco ma anche la tua è bellissima,peccato che il deepsea blu sia così delicato,se no mi sarebbe piaciuto molto,anche perchè in giro non ne ho ancora viste Ieri per fare le foto sono andata nelle vigne,ma stanno tutti vendemmiando e così non trovavo dove mettere la x1 e poi mi guardavano tutti,in effetti non è tanto comune vedere qlc che fà un reportage alla sua auto
Grazie. Comunque non sei l'unica "strana" : per far le foto che vedi in firma mi sono fermato a lato di un parco lungo una via abbastanza trafficata. E siccome la giusta distanza per fare le foto era dalla parte opposta della strada io mi son posizionato e...le macchine si fermavano per lasciarmi far le fotoFai un pò tu
Ragazzi... mi sono fatto una bella scorpacciata di X1... grazie a tutti voi (sono davvero molto belle!!) una rep+ a Stefano che ha avuto questa magnifica idea, non solo per voi possessori ma anche per chi come me, pur non avendo la X1, ha potuto bearsene... ammirandola... grazie Stè!! :wink:
Applausi (con rep+ :wink:) a Stefano anche da parte mia per la brillante iniziativa... e complimenti a tutti i partecipanti perchè le X1 che vedo sono tutte molto intriganti, ognuna a modo suo...... perchè ogni BMW non è mai uguale ad un' altra....... ................certo a me i cerchi 320 piacciono molto, e quelle che li hanno mi stuzzicano un filino in più.....
Ti capisco..... anch' io periodicamente sento il bisogno di fotografare l' Xona dopo averla fatta lavare per bene...e una volta anche quando era molto sporca, perchè per me le auto, quando son belle, lo sono anche da sporche, ma devono esserlo molto.....la via di mezzo non mi dice niente...... e ti garantisco che spesso faccio i numeri per trovare l' inquadratura migliore...e tutti i passanti mi guardano come se fossi matto.... qualcuno si mette anche a ridere...ma a me non me ne pò fregà de meno.....
partiti ragazzi e forse mi prendo un ban per aver pubblicizzato la cosa.. vai a far del bene...altro che rep cmq ecco il link... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4472232#post4472232
ma no, Ste dai... magari è solo un avvertimento secondo me è da apprezzare ciò che hai fatto e vedrai che verrà considerato... :wink:
Beh se ti "sgridano"....voglio essere "sgridato" anch'io! Grande Ste e grazie per tutto quello che fai per noi X1nisti e non!