grazie roof io sono apassionato di fotografia e la seconda foto a mio parere è eccezzionale.. parte il colore che si presta molto e a secondo della luca cambia..e si presta ad essere fotografato.. fotografia = disegnare con la luce ma poi la foto non è fatta casualmente, la linea dell'orizzonte s'interseca con la x1 mostrando l'orizzone non lineare e dando un senso d'infinito.. la prima per farla ho dovuto aspettare molto perchè la strada fosse completamente sgombra da auto e lasciare la x1 sola con le pale eoliche in mezzo alla natura ma sono finezze che solo chi è appassionato vede..secondo mè sono queste cose a fare la differenza quando fotografi.. ma siamo fuori tema..
Ste, solo per te oltre al concorso per la X1 più bella potremmo fare anche un concorso di fotografia...
aggiunto il C...O (posteriore) della X1 :wink: indovinate chi è quel signore che si vede riflesso nella vetrata?
Certo che vedo dei gran bei mezzi... Luis, Paolo e Piero mi mettono in gran difficoltà in quanto a bellezza...delle loro auto ovviamente!
Sono tutte bellissime,la scelta sara' difficile!! Se riesco domani faccio le foto e inserisco anche la mia
Notavo quanto è brutto lo scarico senza x-line...sembra un tubo della stufa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ancora grazie a Paolo!