...e io cosa dovrei dire? Con tutti i rischi che ho preso per fotografare la mia "bella" ai piedi di una valanga?
senza offesa, ma la foto in firma è fatta molto meglio di quella in concorso... se fosse per miss estate ti voterei subito!!!!
...infatti...non è leale Io non ho ancora votato...me lo tengo tipo jolly per un eventuale fotofinish
ah, beh io mi sono autovotato come mich, ma non sapevo di sta cosa dell'auto voto, in ogni modo credo se uno ritiene la sua foto la migliore perchè non votarla? sicuramente se al posto della mia auto ci fosse stato un'auto mogliore la foto sarebbe ancor più bella... io ho votato la scenografia più che l'auto in se...
Tranquillo Simo...io e white (io sicuramente) scherzavamo. Trovo questi "concorsi" spunto per divertirsi ulteriormente all'interno del forum e anche se con un minimo spirito di ovvia "competizione" molto ma molto lontano da scadere in polemiche inutili e mettersi a "litigare" stlie asilo :wink:
che gioco?? chiudiamo subito che sono terzo prima che qualcuno mi superi .. e mi sono autovotato !!! eheeheheheheheheheheh
visto ke figata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembra un racconto serio ma poi fa sbellicare dalle risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />