Mmmh, ahimè, la mia autonomia attuale si esaurisce molto prima del tramonto... Notte ragazzi, stacco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ringrazio i 5 voti inaspettati (uno è il mio mi sono autovotato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).... Chiunque voi siate grazie infinitamente!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque a chi mi ha votato e chi mi voterà prometto un sacco di pilu!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao avresti qualche altra foto della tua nacchina e fantastica volevo vederla di fianco come sta con quei cerchi ciao grazie
se mi trovo alla 9a posizione con i cerchi dell'E46 sono contento!credevo andasse peggio!!!il prossimo anno dopo gli up ne parleremo!!!
In effetti si può fare di meglio montando 4 cerchi giusti da termiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Matteo non te lo ha detto ma il primo premio è n bel giovine di colore a cui piacciono i maschietti!!!!!
Eh eh eh.... e non ho specificato la targhetta dove veniva messa....tutti credono sia come quella che ha in firma Gianluca....ma ne siete sicuri???