votato ervis con i miei ex tombini ,a dire il vero quelli che montavo io erano da 15" @ andry, la foto che hai in firma era 10000 volte meglio
l'ho fatto prima che mi madre(si vede ombra) la prendeva per andare al lavoro, e si vede che l'ha presa lei.. io non la lascio mai con le ruote sterzate e storta. l'avevo gia detto: ho messo le invernali per due mesi perche avevo bucato e con l'occasione ho deciso di cambiare tutte le gomme. una volta arrivate le gomme nuove ho tolto i 16:wink: al concorso miss E90 andra meglio:wink: intanto perche non mi prepari gia la medaglia di bronzo..
Just voted /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quella di Stefanix è molto bella in quanto mantiene una bella linea e sportività anche con la configurazione "freddolosa"
Votato AndryDJ Uno sciatore, che necessita di materiale efficiente per recarsi là dove desidera:sui cocuzzoli delle montagne, con la neve alta così. Non capisco però la scelta di partecipare al concorso con una foto della macchina bella pulita, parcheggiata nel cortile di S.Vittore...o è il circondariale San Pio X ? Meglio era, come hanno detto tutti, la foto in firma. Mi propongo come tuo Photo editor. Qui la scelta era relativamente semplice. Ma...ancora un momento... 1) Stefanix_77 : Una signora macchina, bella immacolata, forse troppo... per lo spirito un pò "sporco" del concorso Winter; da tenere in considerazione però per un prossimo concorso estivo ! 2) Ervis E90 : la tua mamma, oltre a parcheggiare così... cosa ...cosa...ha ...tra le mani...??? scappa, Ervis! ha un bastone !!! mò te mènaaaa!!! Mannaggia li cerchi-giocattolo...!!! Queste le mie...impressioni sulle cuggine berline.