Ahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Truffeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cosa strana è che la macchina di Michele è seconda, mentre quella di Nathan che è pressoché uguale esternamente ha zero voti
Matte sono delle truffeeeeeeeeeeeeeeee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi chiamiamo, Le Iene, o Striscia? Dai, scegli tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai Snip, ok, allora per la votazione va bene 50€... ora vado a correggere i post nel top... EHM?! CZZ MA NON SIAMO PER PM?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah! Tutte chiacchiere, io se non vedo el dinero non ci credo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concorso Miss E92 Cavoli per 50 euro voto anche io vi lascio il mio conto ? Dopo il versamento ditemi chi devo votare Inviato dal mio iPhone
Concorso Miss E92 Secondo me qualcuno ha creato una ventina di account dal nulla per avere maggior voti a disposizione per se /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora Michelazzo dovrebbe essere in negativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />