Concorso Miss E92 Votato!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ammetto che non è stato semplice, ma alla fine i gusti sono gusti, bravi ragazzi! Ogni auto è da sbavo!
Concorso Miss E92 A me piace e manco poco, se c'erano montati 4 bei 19 sarebbe andata diversamente; o forse no perchè c'era Snip Sent from my iPhone using Tapatalk
Concorso Miss E92 Cavolo....scelta veramente ardua...sono tutte bellissime ma la mia attenzione è ricaduta su sud-est coupè veramente da stavo...per fortuna il concorso non scade domani....almeno ci posso pensare ancora un po'.... Ps....complimenti a Matteo per l'organizzazione e complimenti a tutti voi per la partecipazione..sinceramente non pensavo potesse avere cosi tanto successo... bravi!!!: Pps.... sarebbe veramente da organizzare anche per le altre sezioni.. ( e91 ad esempio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Indeciso tra Sniper e Thomas....votato per [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi arrivano strani messaggi intimidatori Tutte molto belle, in particolare Sniper ConteRenato e MicheleG le mie preferite ... ma voto FAST01 che pur non avendo l'mSport mi ha colpito
votato senza pressione alcuna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />