CONCORSO MISS SERIE 3 COUPE' E92 2015 Termine concorso domenica 20 dicembre 2015 1 - CONTE RENATO 2 - COUPE' PASSION 3 - DODO STABE 4 - FABIETTO79 5 - FAST01 6 - FULMINS 7 - KIKKO93 8 - MICHELE G. 9 - MONELLO 10 - NATHAN180 11 - POKER_85 12 - SNIPERBMW 13 - THOMAS78 Avvertenze1. Trattasi di attività ludica, qualsiasi post di carattere polemico fine a se stesso verrà eliminato. 2. Sono state inserite delle foto che potessero essere le più eque possibili, pertanto tutte con la vista dell'auto dalla prospettiva frontale. 3. Le foto sono state inserite seguendo l'ordine alfabetico dei partecipanti. 4. Buon divertimento a tutti.
Anche il mio voto va a [MENTION=34763]poker_85[/MENTION] , di solito le cose troppo vistose non mi piacciono , ma proprio quel cofano pronunciato e il resto Dell allestimento la rende davvero unica e bellissima,il tutto su un motore degno Complimenti a te Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Concorso Miss E92 Grazie mille ragazzi per i complimenti molto gentili. E si in effetti ho notato che le nostre sono quasi identiche bellissima anche la tua. Ma la tua nasce già bianca? La mia originalmente era nera più ho fatto fare io la colorazione. Inviato dal mio iPhone
Votato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />