E' un concorso puramente estetico, per non far preferenze a livello di motore ho messo foto prevalentemente frontali, dove possibile.
Grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps:sto ancora aspettando la risposta per entrare nella swoon...cmq ho visto avete preso un nuovo membro...
Ecco svelato l'arcano ... cavoli mi è andata male ... metterò due scarichi anche davanti per il prossimo concorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
rinnovo i ringraziamenti a chi mi ha votato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche qui non è stato facile!votato sergiodg secondo me un mix spettacolare di cattiveria ed eleganza... ps:dai però non vi autovotate!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace non essere riuscito a partecipare. Votato. cmq le macchine sono tutte bellissime, la differenza nel voto è data giusto dal contesto.
Grazie per il voto complimenti per il tuo bolide peccato che non hai partecipato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie, complimenti al tuo, davvero notevole! in realtà avevo gia allertato mio fratello, (il fotografo ufficiale) ma tra impegni suoi e miei non siamo riusciti a trovare un buco. sarà x la prossima...
Ti posso assicurare ke il bianco come colore fa tanto all'estetica,la tua sarebbe stata competitiva,bhe poi ci vuole anche la foto fatta bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come andrà sarà un successo per tutti, 1 perchè abbiamo una bmw e 2 perchè nel caso di questo concorso abbiamo delle e92 che sono tra i modelli più belli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi complimenti a tutti i concorrenti(rivali)