idem,ma credo che troverai aiuto quì sul forum:wink:,magari fai una ricerca ci sono già discussioni in merito
sono tutte bellissime.... ma quella di goldie è stupenda ottimo abbinamento di colori e poi sopratutto splendidi gli interni....
io invece dato che non voglio discriminare nessuno mi sono autovotato! Comunque con tutta verità avrei votato goldie!e molto elegante
Effettivamente non hai tutti i torti. Ma....... ...........La mia E92 attualmente è come in firma.......... Purtroppo ho mandato la foto per il concorso la settimana prima di montare i miei attuali BBS CH Motorsport :wink::wink: Ciao!
Votato! sergio il tuo cofano sembra uno specchio! E il tettuccio lo voglio anch'io!!!! tutte stupende!!! la mia era anche da lavare!!!
Grazie... era appena lavata!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tettuccio è stata la prima cosa che ho orrdinato nella macchina!!
Scusate la pignoleria ma ... è un concorso puramente estetico? Se volessi votare anche in base all'accoppiamento motorizzazione/estetica dell'auto ... non si può? Poi prometto che voto e non rompo oltre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
We caro buongiorno!!diciamo che le foto servono per rendere meglio l'idea,peró credo che poi il voto ognuno lo da in base a una valutazione propria!
Wellà ... eh appunto, forse non mi sono spiegato: come faccio a sapere qual è la motorizzazione delle auto? Non la trovo ... o son tardo io o, appunto, si può scegliere solo in base alla foto che c'è ... (lo chiedo perché al momento dell'iscrizione era stato chiesto se rest/pre rest, motorizzazione, modello & Co ... ma non trovo segnato nulla ... ovviamente perché così voterei solo i 335 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ...