è vero ... cogy è stato riammazzato nuovamente ... controllate che le dimensioni siano max 800x600 per la foto
Si ok, pero' non e' giusto che non si veda la foto di Cugy.... Per quanto mi riguarda si può anche rifare tutto....
Ragazzi informazione di servizio.. voi la vedete o no la foto di cugy? io la vedo e non capisco perchè voi non la vediate.. L'ho salvata sul mio pc e l'ho ricaricata da imageshack se non si vede ancora mandatemi un pm o ditelo qui e vedo di caricarla da qualche altra parte..
io credo che le votazioni andrebbero ripetute tutte da 0 dato che la macchina forse più bella, quella di cugy, non è stata visionata per diverso tempo
Bimbo, ti ringrazio per la tua correttezza ma penso proprio che non sarebbe giusto e poi non è questo il motivo per cui hai ricevuto più voti. In tempi non sospetti avevo detto che ve la sareste giocata tu e Pietro. Pietro invece è stato assegnato ad un altra categoria, quindi i conti tornano La foto adesso si vede, andiamo avanti e divertiamoci :wink: Un grazie anche a Zagodj!
La tua bmw è molto bella cugy, te l'ho detto tante volte.... ,ma quello scarico non mi piace, lo sai come sono fatto. il resto è un'auto fantastica.(quesgte foto non rendono)!! p.s. quanto te la vuoi giocà!!!!hihihihi