Sarebbe stata una bella sfida contro Pietro soprattutto ..... se non ricordo male anche la E91 di Robertorius aveva i flap anteriori e doppio rene carbon. Praticamente identiche frontalmente ..... di lato ..... forse i 19" di Robertorius sarebbero stati un bel "problema" per i 18" di Pietro.... Sissì!!! Sarebbe stata veramente una gran bella sfida ..... Peccato!!
come lo conosci? hai scritto un solo messaggio nel forum e lui era gia' disattivato ,che tra l'altro sarebbe dovuto essere dedicato alla presentazione........
Hmmmm .... rivedendo queste foto della Robmobile credo sempre di più che sarebbe stata una dura e avvincente sfida. Peccato ....
non voglio fare la puzzola, ma mi piacciono molto di piu' i tuoi cerchi che quelli di robertorius, li trovo esagerati sinceramente su una e91............
non ho detto che non mi piacciono i 19 ho detto che il disegno di quei cerchi li trovo esagerati per una e91, sulla mia ad esempio mi piacerebbero da morire dei cerchi csl da 19 ovviamente bruniti, ma con le nostre strade.......
....delle strade che ho quì non mi lamento anche se si a volte ci sono di certe "buche",ma sono stato in Umbria e Toscana hanno strade che non si affrontano...
votato ! la mia prefrenza è andata alla super-auto di pietro. un esempio di grande buon gusto automobilistico.