Concorso Miss E91 2010 - Versione Eletta/Futura/Attiva REST | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Concorso Miss E91 2010 - Versione Eletta/Futura/Attiva REST

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da GianluCabrioMSport, 15 Giugno 2010.

Concorso Miss E91 2010 - Versione Eletta/Futura/Attiva REST

1. Zuss

0 valutazioni
    0,0%
  2. Scetti

0 valutazioni
    0,0%
  3. bimbo320

0 valutazioni
    0,0%
  4. lunama

0 valutazioni
    0,0%
  5. Cugy

0 valutazioni
    0,0%
  6. bettino

0 valutazioni
    0,0%
  1. Lunama

Lunama Collaudatore

304
    6
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.436
    BMW 320d touring restyling
    ah si per carità..al prossimo concorso scatto una sola foto "anonima" della mia macchina e tanti saluti...le foto sono ridimensionate di fretta per causas partenza ferie...l'aereo non poteva aspettare...

credo che il concorso debba premiare l'originalità dell'auto che ognuno crea a suo piacimento con upgrade e facendoli vedere e non l'anonimato della propria auto in un contesto paesaggistico più o meno bello...non conta credo chi fa la foto più bella ma il soggetto e le foto così per me sono tutte uguali...cambia colore esterno e il cerchio..gli interni ed eventuali upgrade non si vedono neanche!!!

2. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Vabbè ora ti rispondo io .... le regole del concorso erano chiare. Avevamo a disposizione uno scatto, UNO. TU hai deciso di giocartelo sottoforma di collage. Io e gli altri abbiamo deciso di fare una foto scegliendo l'angolazione che secondo noi era la migliore per la nostra car.

Tu scrivi: ".... il concorso dovrebbe premiare l'originalità dell'auto che ognuno crea a suo piacimento con upgrade e facendoli vedere e non l'anonimato", non volermene ma la tua macchina esteticamente come upgrade ha una pedaliera .... se permetti, tutte le altre hanno qualcosa in più da offrire, non fosse altro che per un cerchio da 17" che dal lato estetico può fare la differenza in una votazione di questo genere ....

Per il fatto del tempo che non avevi per scattare le foto, nessuno di noi ce l'aveva ma le "istruzioni" ed i termini erano noti già da una quindicina di giorni e tutti lo abbiamo trovato il tempo per scattare una foto.

Comunque, ho provato un po' a smorzare i tuoi toni con il 3d di prima ma non ha funzionato .... pazienza. Ricordati che è un gioco e come tale andrebbe preso .... non c'è nulla in palio. Non te la prendere! [-X Senza rancore, ovviamente :wink::wink:

3. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    non è che dici cose sbagliate , solo poichè le nostre e91 sono tutte bellissime alla fine fa la differenza l'emozione che si prova guardando la foto , poi la pedaliera , la barra duomi i cerchi o che altro sono upgrade personali , le emozioni la voglia di sognare di guidare nelle belle strade che di solito sono raffigurate nelle foto paesagistiche come le definisci tu fanno scattare la molla per votare uno o l'altro..

Un utente Spettro ha fatto la E93 nera opaca , a me non piace e non la farei mai nera opaca , però nel bene nel male emoziona e credo prenderebbe molti voti... ma non perche è bella perchè fa sognare , perche fa emergere il nostro lato inconscio , perche è agressiva immaginati di fotografarla in una pista di un aereoporto con solo gli angel accesi all'imbrunire... la voterei anche io...

4. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    =D>=D>

5. Maxkaos

Maxkaos Collaudatore

391
    13
    3 Maggio 2007
    San Marino
    Reputazione:
    7.741
    |BMW M4-F82| |X5M-F85|
    Votato x Bettino anche se sono stato indeciso con quella di Bimbo.

Complimenti a tutti comunque.

6. Maxkaos

Maxkaos Collaudatore

391
    13
    3 Maggio 2007
    San Marino
    Reputazione:
    7.741
    |BMW M4-F82| |X5M-F85|
    Fai male a prenderla così e onestamente dal tuo collage non si capisce molto della tua BMW. Buona parte delle immagini sono deformate, inoltre sono piccole e di scarsa qualità.

Se c'era qualcosa di particolare che volevi mettere in risalto, bhè, hai ottenuto il risultato contrario.

Hai voluto far vedere tutto ma alla fine non si vede (e capisce) niente.

Per quanto mi riguarda il mio voto è andato giudicando nell'ordine d'importanza:

- Pulizia e cura dell'auto

- Cerchi

- Colore esterni

- Colore interni (chiari o scuri)

Ho guardato inoltre se c'era qualche finezza come un porta tagliando dell'assicurazione particolare non il solito con il classico (e pessimo) disco orario.

7. Lunama

Lunama Collaudatore

304
    6
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.436
    io non me la prendo assolutamente...la mia bimba è sempre la migliore per me...io penso solo che in un concorso dovrebbe vincere la particolarità..e come se a miss italia ci fossereo in gara ragazze tutte con la stessa fisionomia(faccia) ma con capelli,occhi e scarpe tutte diversi..alla fine la faccia è sempre la stessa...che 0.0....

per me vince chi ha quel qualcosa in più che le distingue dagli altri...

per quanta riguarda la mia,sbagli..non ci sono solo la pedaliera e il poggiapiede performance ma anche le griglie cromo....che appunto la distingue dalle altre...

comunque onore al vincitore..anzi ai vincitori perchè alla fine non vince la foto più bella ma la stessa macchina per tutti....ah già cambiano solo le scarpe...(i cerchi)...

complimenti quindi a tutti i possessori di 320d e91 partecipanti al concorso..chi grigio,chi nero,chi bianco,chi giallo,chi verde,chi rosso...tutte 320d!!!

8. Lunama

Lunama Collaudatore

304
    6
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.436
    tu invece hai votato effettivamente solo per i cerchi e minimamente per gli interni e per nulla per il resto...

spiego:

-pulizia:si spera che tutti l'abbiano lavata prima di fa le foto!!!voto comune a tutti

-cerchi: variabile dominante per cui dipende il voto effettivamente!!!

-esterno: i colori sono tutti uguali a parte un bianco e un nero!!!un voto comune a tutti tranne a due!!!

-interno: non si vedono quasi per nulla !!!

-finezze: esempio di portatagliandi:tutti uguali...voto nullo!!esempio di finezza griglia o pedaliera...voto non assegnato a chi l'ha fatto vedere e che altri magari(perchè non si vede)non hanno...

the winner is: il cerchio più bello sul grigio!!!!

non c'è problema...non me la prendo..so di per certo di avere qualcosa in più rispetto agli altri!!!

9. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    la modestia non è certo una tua virtù , e comunque è meglio che la falsa modestia...

comunqe voglio commentare la tua foto visto che sei una persona franca voglio esserlo anche io senza ipocrisie partendo dalla prima tua foto in alto a sinistra commentandole come se le leggessimo ..

1°foto fari anteriori identici a tutte le e90-e91 LCI

2°foto posteriore identici a tutte le E91LCI foto brutta buia e sfuocata

3°-4°foto interni identici a tutte le E91 si vedono i pedali performance (unica nota di personalizzazione) foto bruttina fatta con il flash i colori non si vedono come non si vede il marchio BMW del volante

5° foto frontale ... si direbbe che hai fatto la foto con il baule aperto](*,)... hai messo le griglie cromate ... come la mia non mi sembra una gran personalizzazione

6°foto vista laterale , evidentemente sproporzionata hai tagliato un pezzo di muso , la luce è pessima unica nota positiva la tua gentile signora , ma non si apprezza neanche lei visto la qualità e distanza della foto

7° le tre fotine in verticale , il portachiavi è talmente sovraesposto che si fatica a capire cosa è , i fanali posteriori mi sembrano fuori proporzioni ma sono identici a tutti quelli delle e91lci come il cruscotto

8° foto dove si vede te... muso tagliato luce sbagliata e credo che se ti vedo per strada non ti saprei riconoscere

9° foto vista anteriore prospettica , anche li luce sbagliata sproporzionata e sei riuscito a tagliare un pezzetto di muso anche li..

10° foto non aggiunge niente alla 5° ma li che hai le griglie cromate non si capisce proprio in compenso hai chiuso il portellone

concoderai con me che l'arte della fotografia non è quella a te più congeniale , poi non ho notato ne l'originalità dei portabollo che tu ricerchi ne potuto valutare il tuo tipo di interni ,se sono pelle stoffa o sensatech non ho idea , dovessi dirti che colore è la carrozzeria direi un grigio ma non si capisce , non capisco se hai i cerchi da 16 o 17 direi 17 ma non ci giurerei..

hai fatto delle pessime foto e sei stato penalizzato ovviamente la tua è una bellisima E91... ma non si capisce .....

Quel qualcosa in più che sei certo di avere forse è solo la presunzione.. perdonami la franchezza ma sono fatto così... devo dire quello che penso sempre e solo a fin di bene....un minimo di autocritica aiuta a migliorarsi...

mi avresti votato se avessi messo questa foto...... sarebbe stata più bella.....la mia E91???

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Lunama

Lunama Collaudatore

304
    6
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.436
    oh ci mancava l'esperto di fotografia!!!!finalmente!!!!

la prossima volta se devo fare una foto chiamo il Maestro!!!!

purtroppo è facile scattare la foto di un frontale/laterale più cerchio,e caricarla in automatico...non devi considerare nulla...io invece mi sono dovuto sbattere anche a tagliare e ridimensionare ma se alla fine me le ha caricate sproporzionate non è colpa mia...chiedo venia alle mie pessime foto!

i frontali li ho fatti apposta per far vedere la personalizzazione..con e senza cromo...troppo difficile da capire e vedere anche per il Mago della fotografia!comunque se fossi un intenditore di BMW dovresti sapere che quel disegno di cerchio è solo da 16....sarà che ti intendi troppo di fotografia e non di BMW...

comunque lo ammetto per chiudere qui la questione...le mie foto fanno schifo!!!al prossimo concorso metto questa....

magari nessuno se ne accorge....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tanto è uguale alle altre=D>....da depliant proprio!!!!!:lol:

11. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Appunto. Già lo si sapeva dal momento in cui hai letto il titolo della categoria "E91 RESTYLING" ... non lo so cosa ti aspettavi, ma la differenza fra macchine dello stesso modello e versioni simili è ovvio che la facesse un cerchio particolare o un componente diverso come appunto una griglia cromata...

La mia invece si distingue dalle altre per i cerchi da 19" e per la griglia Performance che forse non hai notato

Chi ha indetto il concorso lo aveva scritto all'inizio ... "fate attenzione che una bella foto o uno sfodno particolare può fare la differenza" ....

12. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Scetti, che spettacolo di vano motore!! =D>=D> Pulizia a parte, che ti invidio, la barra duomi è da sbavo!! =P~=P~ ... Performance? quanti neuri?

13. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Certo che sei di un polemico incredibile!! Scusa anche la mia di franchezza, ora .... hai visto il collage di bettino che ha in firma?? Se avesse partecipato al concorso con quello sono sicuro che avrebbe preso molti voti perchè ha un interno spettacolare con degli abbinamenti cromatici degni di nota.....quello è un collage che ha qualcosa da mostrare.

Nella tua, non volermene, tutti questi sprazzi di originalità che tu credi di avere non li vedo. E' una Futura. Punto. Per il resto ha tutte le cose di serie col pack Futura.

I cerchi sono di serie, l'interno è di serie, ecc, ecc .... se volevi fare notare la griglia cromata potevi fare UNA bella foto al frontale dove c'era qualcosa da mostrare ... :rolleyes:

14. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition

Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2010
  15. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    Grazie per la preferenza ...!

sono stato assente dalla rete per alcuni giorni...

...ma mi spiace per la piccola polemica che ha coinvolto lunama, che ha una macchina molto bella, meritevole sicuramente di più voti...

(lunama, ti prego di leggere il post 58... e comprendere il mio sincero piacere di vederti lasciare la casella dello "0"...con una amichevolissima virtuale pacca sulle spalle...!)

...e grazie anche a bimbo320 degli apprezzamenti sul mio "collage" in firma...

comunque , per stemperare la polemica, vi posto le foto dell'ultimo piccolo upgrade:

pellicole 3M 35% ai vetri posteriori ed al lunotto...

Comunque, le B.M.W. non sono belle solo.. lustre e pulite...

sono belle anche ben impolverate !!!

qui c'è la 320is n°23 di Pianosi-Pensalfine al recente bellissimo

"Tuscan Rewind" a Montalcino...

certo che scetti con quel vano motore e quella barra duomi da sbavo luccicante merita un rep+,

che ora gli mollo seduta stante

16. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26

17. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    buoni ragazzi, vediamo di non rovinare quello che dovrebbe essere un piacevole passatempo. Le nostre (eh eh includo anche la mia) E91 sono tutte belle, poi a seconda dei gusti e personalizzazione possono piacere di più o di meno, non ci sono nè reali vincitori nè reali sconfitti, si partecipa solo per divertirsi.

Ad ogni modo sono sicuro anche io che una bella foto aiuta molto, specie se fatta bene, anche io ho optato per il collage per fare vedere gli interni, ma sicuramente avevo delle belle foto riva mare più performanti ma che avevo già postato.

Buon concorso a tutti!

18. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Spettacolo!! Devo farli anch'io col tempo .... =D>=D> per curiosità quanti euri? Qui da me dai 400 non si scappa ....:sad:

19. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    complimenti bettino, ottimo upgrade. hai scelto proprio la percentuale che voglio montare anche io.35% secondo me è perfetta. un complimenti anche all'installatore perchè ha fatto un ottimo lavoro.infatti non si vedono i caratteristici difetti delle pellicole applicate (tipo le cornici della serigrafia dei vetri).complimenti, stupenda auto.

20. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    infatti siamo lì...:ho contrattato (un pochino) con l'installatore, di cui sono "vecchio" cliente: arrivato a 370 euros (ivato/fatturato...).

ringrazio anche Boxerfabio per i complimenti... ! grazie, grazie !

questa mia touring è una "eletta" che cerca pian pianino di crescere, senza strafare... ma spero con stile !

e non dimentico una delle migliori fonti ispiratrici : l'"eletta" di zuss , cui ho dato ,riconoscente, la mia preferenza...

A breve voglio postare una foto del sedile posteriore, perchè si possa capire i miei limiti negli interventi tipo "tuning"...

Condividi questa Pagina