perchè, che stai a combina? quoto, anche io sono nel clou dei lavori, ora sono proprio preso. mi farò vivo verso gli ultimi giorni utili.
hahahaaa vedo che siete molti impegnati con le vostre carrozze... la mia per adesso e in pedicure.. sono con un cerchio originale 15"..ho scoppiato e il mio gommista mi a detto che me li porta mercoledì.. Sembra un rottame con quella ruota
Dimmi dimmi, qui o in privato, ogni consiglio è d'oro specialmente da te che hai già affronato il tutto!
1-Blosione ---------------> categoria coupè 2-Evian ------------------> categoria coupè 3-patone86 --------------> categoria coupè 4-Francesco320 ---------> categoria coupè 5-M3Max ----------------> categoria touring 6-semiasse --------------> categoria coupè 7-Maxtuning88 ----------> categoria compact 8-335i_ch----------------> categoria berlina 9-drifting-doctor---------> categoria ///M 10-batmobile ------------> categoria ///M 11-crisM3 ---------------> categoria ///M 12-Gigi ------------------> categoria ///M 13-Pizzodrift ------------> categoria ///M 14-Fusofuso2003 ------->categoria coupè 15-Bocetto -------------> categoria coupè 16-MixCompacte36------> categoria compact 17-paso89 --------------> categoria touring 18-nico320 -------------> categoria coupè 19-oibaf ----------------> categoria coupè 20-Domi ----------------> categoria berlina 21-fede m3--------------> categoria ///M 22-Bandito -------------> categoria touring 23-Michael89 -------------> categoria coupè Ottima l'idea del concorso,bravi! Ora ci sono anch'io
Io sinceramente mi aspettavo più partecipanti nella categoria berlina Comunque ragazzi ci tenevo a dirvi che vorrei che vediate questo concorso come una festa di e36, un' ottima occasione per vedere tante foto di e36 tutte in una volta! La sfida c'è per rendere tutto più interessante, ma non preoccupatevi se avete l'auto senza sedili o con qualche graffio, più siamo e meglio è!
Si ti quoto in pieno,lo spirito giusto è quello.Ma se volete guadagnare tutti 50 euro votate per me ok!!!!:wink:
ok ti darò i miei voti.. se ne prenderò almeno:wink: dipende quanti sono e te li faccio a 40euro a voto..
allora per me bastano due foto. gli interni ce li ho nel soppalco del garage. ma.....ho rimediato il pezzo principale per iniziare a montarli....quindi....
Parole sante Blo, e poi se c'è la sfida....i partecipanti si impegneranno di più per fare foto fighe e stilose, tipo che ne so.....la macchina su un dirupo con 2 ruote all'aria Forse me la potevo risparmiare