Bloisone, se mi aspettate fino a metà luglio potrei partecipare anche io, anche se l' auto sarà completamente stock
Credo che aspetteremo anche Agosto... il mio socio ha la macchina tutta smontata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz...mi devo dare una mossa che qui sono tutti all'opera sulle loro vecchiette! se non faccio qualcosa i bei piazzamenti di questo inverno me li sogno...
Mi sono ricordato una cosa vedendo nico. Farei anche un premio alla foto più bella (scenicamente parlando)
mi sono beccato un complimento??? o lo hai detto perchè mi sarà rimasta solo l'ambientazione a me rispetto alle vostre?!
nico io sono un appassionato di foto (l'anno scorso avevo perso la macchinetta con le foto e le feci con il cell per il concorso) e mi sono comprato anche una reflex che spero di usare questa volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (eos 1000D). Essendo un appassionato non posso che ammirare ogni volta le stupende foto che fai, hai un occhio particolare per le inquadrature, vedi la firma, la foto con il viale alberato del concorso o quella davanti al colosseo!
alcune erano un pianto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />. scusate la franchezza (ma si sa che non ho peli sulla lingua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )..senza offesa, eh.
non è un bel modo di esordire il tuo...nel forum si dicono le proprie idee e si scambiano opinioni, non si danno giudizi fini a se stessi!!!
diciamo della seconda, soprattutto perche' poi mi sento anzianal :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq questa e' la mia baracca odierna
qualcosa non mi torna...vecchio utente con nuovo nick???!!! spiegate per favore...mi sento scemo! comunque quello che ho detto vale ugualmente...dare un giudizio così criptico senza dare una motivazione non è il massimo secondo me!