Un paio di che? Ahahah Perdonami ma questi discorsi mi fanno ridere, in senso buono Apparte che non sono lavori per cui affidarsi addirittura ad un carrozziere, IMHO In carrozzeria, non dovunque, ok, ma dove ho lavorato io, con 100 euro ti smontavano il tuo e lo mettevano da parte in mezzo al pluriball, verniciavano l'altro, te lo montavano, e lucidavano Ma siccome ripeto, non è lavoro che necessiti di carrozziere, quello che mi ha dato patone con 3 giorni l'ho verniciato, io, e montato, e non si nota alcuna differenza, costo totale, la vernicie a campione, che però mi hanno regalato perchè mi conoscono, comunque circa 30 euro da quando ho rifatto il fianco della macchina di papà Vengo a farlo io fin a casa tua per un paio di centoni, soddisfatto o rimborsato
Ti farà pur ridere, ma non ho il posto dove poterlo fare. Fa ancora ridere? Comunque paraurti originale più mascherina originale più lip anteriore da verniciare tutti e tre e montare solo 100 EUR? Jessica gelati faceva i regali.
Mi fa ancora ridere Perchè non è che mi fermerebbe quello, un qualsiasi amico col giardino va bene Mi sa che te oltre a fare il figo senza tetto... Ripeto, verniciatura e montaggio 100 euro circa, quando vuoi vieni, ci parli, e ti porti via anche la ricevuta Non si tratta di regalare, ma di essere onesti Ed è anche una strategia che paga
Non giudicare le persone senza conoscerle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io personalmente non ho mai verniciato, tu dici di aver lavorato da un carrozziere quindi vuoi o non vuoi qualcosa l'hai imparata ma non credere che quello che sai fare tu lo sanno fare tutti, anche se è facilissimo. Io non lo farei perchè devi sapere bene cosa fare prima, durante e dopo la verniciatura. Si, anche il vecchio proprietario della mia auto se l'era verniciato il paraurti da solo: risultato ottimo... ALL'INIZIO! Dopo un pò la vernice ha iniziato a staccarsi da sola, chi sa la storia della mia macchina sa come stavano paraurti minigonne e specchietti quando l'ho presa. Io mi rivolgo al carrozziere anche per un ritocco, magari posso smontargli io il paraurti ma non chiedermi di verniciarlo. Come non metto assolutamente mani su un motore, fosse solo per cambiare l'olio! Troppo timore di far danni!
Ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusatemi faccio un po di spamming /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è un'importante sondaggio sul forum: sondaggio costruttivo sul passion Il vostro voto sarebbe molto gradito (comunque la pensiate), se volete potete rilasciare un commento, se non volete basta il voto. p.s. Il sondaggio è segreto.
Non so, forse è dalle tue parti che costan poco questi lavori. Da queste parti ti assicuro che già 200 EUR è un regalo per un onesto carrozziere. Io non sono capace di farlo perchè non l'ho mai fatto, verrebbe una porcheria, e poi figurati se vado a chiedere un giardino ad un amico per verniciare un paraurti, non è nel mio stile. Criticami pure quanto ti pare, ma ti assicuro che io non vado facendo il figo con il cabrio, anzi, meno mi faccio vedere e meglio mi sento. Detto questo è evidente che non mi conosci, ma rispetto il tuo parere. Tu rispetta il mio, grazie.
anche qui, solo riverniciatura stai a 200, 250 con piccola riparazione e 150 da uno che lavora in garage.
Anche qui a lecce... tra verniciatura e montaggio stai intorno ai 200, 150 se stanno senza lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a genova 300 paraurti ant e minigonne.. poi le dovevo montare io però... da soli si fà quel che si può.. c'è chi sa mettere le mani nelle autoradio.. chi nei motori.. chi nell'estetica.. ma a mio avviso, ad ogni uno il suo..