Ok raga, ora che si è risolto l' "argatto" o arcano che dir si voglia, auguro a tutti un :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:Buon Natale! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Quoto. Non tutti aprezzano le compact, ma ciò non vuol dire che son brutte, anzi...alcune sono molto belle, tipo la tua ha un colore da sbavo che le dona moltissimo e con quei fari posteriori è veramente carina Aggiungerei che un piccolo spoilerino sta da dio sulle compact, poi gusti sono gusti Aprofitto per augurare a tutti voi :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: BUON NATALE :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
ragazzi! peccato che non posso mandare una nuova foto dell'interno, ma ho messo in funzione le luci del comando aria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono più contento!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora tutto funziona alla perfezione!
Ho smontato il "cassetto" con le manopole dell'aria, cambiato la luce (fulminata, come tutte quelle che ho sostituito fin'ora) e adesso funziaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok, scendo e fotizzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />