Foto arrivate, tutto ok LISTA PARTECIPANTI 1-Blosione -------------> categoria coupè 2-Maxtuning88 --------> categoria compact 3-Bocetto --------------> categoria coupè 4-lovegt40--------------> categoria cabrio 5-Domi -----------------> categoria berlina 6-Da_boss--------------> categoria coupè 7-dexter92-------------> categoria cabrio 8-Fabiano 76-----------> categoria cabrio 9-Fede m3-------------> categoria ///M 10-francesco320-------> categoria coupè Concorrenti (fino adesso) 10 categoria / Concorrenti M / 1 Coupe / 4 Berlina / 1 Touring / 0 Compact / 1 Cabrio / 3
Io ormai ho l'auto mezza smontata...mi sono dimenticato di fare le foto prima...vabbè...se riesco a fare qualche cosa ok, altrimenti farò lo spettatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ooopss avevo preso una lista vecchia... 1-Blosione -------------> categoria coupè 2-Maxtuning88 --------> categoria compact 3-Bocetto --------------> categoria coupè 4-lovegt40--------------> categoria cabrio 5-Domi -----------------> categoria berlina 6-Da_boss--------------> categoria coupè 7-dexter92-------------> categoria cabrio 8-Fabiano 76-----------> categoria cabrio 9-patone86-------------> categoria coupè 9-Fede m3-------------> categoria ///M 10-francesco320-------> categoria coupè Concorrenti (fino adesso) 11 categoria/ Concorrenti M / 1 Coupe / 5 Berlina / 1 Touring / 0 Compact / 1 Cabrio / 3
Ragazzi, affrettatevi!!!!!! LISTA PARTECIPANTI 1-Blosione -------------> categoria coupè 2-Maxtuning88 --------> categoria compact 3-Bocetto --------------> categoria coupè 4-lovegt40--------------> categoria cabrio 5-Domi -----------------> categoria berlina 6-Da_boss--------------> categoria coupè 7-dexter92-------------> categoria cabrio 8-Fabiano 76-----------> categoria cabrio 9-patone86-------------> categoria coupè 10-Fede m3-------------> categoria ///M 11-francesco320-------> categoria coupè 12-nico320-------------> categoria coupè 13-semiasse-----------> categoria coupè Concorrenti (fino adesso) 13 categoria/ Concorrenti M / 1 Coupe / 7 Berlina / 1 Touring / 0 Compact / 1 Cabrio / 3 Per cortesia, o nell'oggetto o nel testo mettete il nikname, non sempre posso intuire o ricordarmi la macchina:wink:
LISTA PARTECIPANTI 1-Blosione -------------> categoria coupè 2-m3max --------------> categoria touring 3-Maxtuning88 --------> categoria compact 4-Bocetto --------------> categoria coupè 5-lovegt40--------------> categoria cabrio 6-Domi -----------------> categoria berlina 7-Da_boss--------------> categoria coupè 8-dexter92-------------> categoria cabrio 9-Fabiano 76-----------> categoria cabrio 10-patone86-------------> categoria coupè 11-Fede m3-------------> categoria ///M 12-francesco320-------> categoria coupè 13-nico320-------------> categoria coupè 14-semiasse-----------> categoria coupè 15-CrisM3--------------> categoria ///M 16-rzz8-----------------> categoria coupè Concorrenti (fino adesso) 16 categoria/ Concorrenti M / 2 Coupe / 8 Berlina / 1 Touring / 1 Compact / 1 Cabrio / 3
Ragazzi, lovegt40 mi ha inviato delle foto inedite ma a tetto chiuso... essendo dispiaciuto di questo vorrei inserire una di queste e le altre due (interni e 1per esterni) non inedite... è una cosa che vorrei fare io che paolino non mi ha chiesto di fare. Se qualcuno si sente penalizzato perchè magari per attenersi alle regole non ha fatto belle foto me lo può dire in privato, basterà una lamentela e posterò le foto inedite. E' il mio amore per le cabrio che mi ha spinto a chiedervi questa cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi spiace, non sono riuscito a lavarla. Entro la chiusura avrete le mie foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> promesso!
foto inviate LISTA PARTECIPANTI 1-Blosione -------------> categoria coupè 2-m3max --------------> categoria touring 3-Maxtuning88 --------> categoria compact 4-Bocetto --------------> categoria coupè 5-lovegt40--------------> categoria cabrio 6-Domi -----------------> categoria berlina 7-Da_boss--------------> categoria coupè 8-dexter92-------------> categoria cabrio 9-Fabiano 76-----------> categoria cabrio 10-patone86-------------> categoria coupè 11-Fede m3-------------> categoria ///M 12-francesco320-------> categoria coupè 13-nico320-------------> categoria coupè 14-semiasse-----------> categoria coupè 15-CrisM3--------------> categoria ///M 16-rzz8-----------------> categoria coupè Concorrenti (fino adesso) 16 categoria/ Concorrenti M / 2 Coupe / 8 Berlina / 1 Touring / 1 Compact / 1 Cabrio / 3
LISTA PARTECIPANTI 1-Blosione -------------> categoria coupè 2-m3max --------------> categoria touring 3-Maxtuning88 --------> categoria compact 4-Bocetto --------------> categoria coupè 5-Domi -----------------> categoria berlina 6-Da_boss--------------> categoria coupè 7-dexter92-------------> categoria cabrio 8-Fabiano 76-----------> categoria cabrio 9-patone86-------------> categoria coupè 10-Fede m3-------------> categoria ///M 11-francesco320-------> categoria coupè 12-nico320-------------> categoria coupè 13-semiasse-----------> categoria coupè 14-CrisM3--------------> categoria ///M 15-rzz8-----------------> categoria coupè 16-danbmw------------> categoria coupè 17-lovegt40------------> categoria cabrio Concorrenti (fino adesso) 17 categoria/ Concorrenti M / 2 Coupe / 9 Berlina / 1 Touring / 1 Compact / 1 Cabrio / 3
anche io sono senza foto, inoltre sono senza PC e senza speranza di riuscirle a fare delle foto decenti... ma il termine ultimo quale sarebbe??
DAIIIIIIIIIII ai tempo fino domani le 21h00...:wink: vedi se riesci...eravamo circa 28 concorrenti ma ancora solo 17 anno dato le foto...
purtroppo, causa neve, non ho potuto fare le foto come e dove avrei voluto..faro' meglio alla prossima edizione... Comunque foto inviate