No, ma mi sa che con phon mi riprendo lo stampino BMWPassion poi vedi poi vedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era una cosa che sognavo di montare.... peccato che alla vista non è un granchè, ma mi sono adattato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè ve lo dico. Volante 3 razze originale BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che ne so se è come il tuo comunque è senza airbag /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah, per i voti? Secondo me è sufficiente, proporrei una proroga in corsa se ci rendiamo conto che c'è poca affluenza ai seggi
Domanda per BLO o MAX, non ricordo cosa era stato detto in relazione alla proposta di fare un collage per gli interni, è possibile o rimane tutto come da copione?
Non lo so neanche io veramente... rimarrei sul copione proprio perchè è bello che ripaghi la capacità di scegliere la foto migliore... io non ho la macchinetta adatta ma avrei puntato su una foto in panoramica... se puoi fai così :wink:
Ah ok, ottima idea, non ci avevo pensato, quindi non rispettiamo dimensioni d'immagine, perchè con una panoramica il formato si schiaccia e si allarga. Pensaci ancora, anche perchè potrebbe essere un problema metterle nel post finale. Oggi faccio le foto, in serata le invio.
va bè dai, non ci complichiamo la vita, al prox concorso si può decidere diversamente. per ora lascerei tutto com'era stato deciso.:wbmw