E' il problema un pò di tutti trovare un raggio di sole per le foto,e in questo periodo non si trova neanche a pagarlo.E per di più è prevista altra pioggia per la settimana prossima fino a Natale (fonte meteo.it). Posso proporre di spostare il tutto a gennaio??
Come già detto ne faremo un'altro la prossima primavera, quindi si tratta di attendere solo 6-7 mesi :wink: P.S.: Oggi è una bellissima giornata qui a Lecce
il problema è che le strade diventano di fango...quindi qualche centinaio di metri e la fiancata è già marrone! e lo so per certo, ieri mi è andata così...
scusate l'intrusione foto delle nostre serie 3 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4759436#post4759436 pertecipate numerosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti... ieri splendida giornata più di 25°...(CT) ho lavato la macchina in maniche corte e fatto qualche foto...
grazie...ieri sera sono andato sotto il colosseo con la macchina, il tempo di un paio di foto e poi sono dovuto andare via perchè sono arrivati i vigili beato te...io mi sono alzato presto per lavarla e poi fare le foto, invece manco un raggio di sole per sbaglio!!!
Stavo pensando per questo concorso di accettare anche qualche foto non inedita... giusto per agevolare chi non può approfittare di un pò di sole @Da_boss manca la foto degli interni
LISTA PARTECIPANTI 1-Blosione ---------------> categoria coupè 2-patone86 --------------> categoria coupè 3-Francesco320 ---------> categoria coupè 4-M3Max ----------------> categoria touring 5-semiasse --------------> categoria coupè 6-Maxtuning88 -----------> categoria compact 7-335i_ch----------------> categoria berlina 8-drifting-doctor---------> categoria ///M 9-batmobile -------------> categoria ///M 10-crisM3 ---------------> categoria ///M 11-Gigi ------------------> categoria ///M 12-Pizzodrift -------------> categoria ///M 13-Fusofuso2003 --------> categoria coupè 14-Bocetto --------------> categoria coupè 15-MixCompacte36--------> categoria compact 16-paso89 ---------------> categoria touring 17-lovegt40--------------> categoria cabrio 18-nico320 --------------> categoria coupè 19-oibaf -----------------> categoria coupè 20-Domi -----------------> categoria berlina 21-fede m3--------------> categoria ///M 22-Bandito --------------> categoria touring 23-Michael89 ------------> categoria coupè 24-rzz8 -----------------> categoria coupè 25-Da_boss--------------> categoria coupè 26-david1one------------> categoria berlina 27-dexter92-------------> categoria cabrio 28- Hotweels b.g---------> categoria berlina 29- NBz 318i-------------> categoria berlina 30- Fabiano 76-----------> categoria cabrio Concorrenti (fino adesso) 30 categoria / Concorrenti M / 6 Coupe / 11 Berlina / 5 Touring / 3 Compact / 2 Cabrio / 3 P.S. il numero indicato a fianco del nikname non ha valore durante le votazioni, lo stiamo mettendo solo per renderci conto man mano del numero degli iscritti. La lista in prima pagina verrà sempre aggiornata dal sottoscritto. In blu chi ha inviato le foto con successo
fino a domani non la posso lavare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> porta acquaneve
nico bellissima foto bellissima auto bellissima idea bravo la tua e36 mi piace davvero tanto è sobria non troppo pesante ma molto ///M
Che palle.... stasera non è partita.... batteria nuova.... mi stava lasciando e oggi ha dato gli ultimi sintomi che stava andando....