Vi ringrazio dal + profondo del mio cuore per avermi ascoltato (e voi altri E36isti mi siete debitori ahahaha) Apparte gli scherzi. Grazie tante Blo e Max, siete grandi e state svolgendo un ottimo lavoro. Se avrò tempo farò molto volentieri un bel video a fine concorso. Mi piace sempre di + questa comunità, spero che presto ci vedremo ad un raduno E sopratutto di "ispezionare" per bene le altre E36
Ragazzi ho convinto mio fratello ad iscriversi al forum, quindi tra poco avremo un'altra e36 coupè iscritta al concorso!
Grazie a voi.. ma per avere un bel concorso non ci vuole solo organizzatori, ma concorrenti che come voi , ce la mettete tutta per avere il meglio di se stesso.. Complimenti a tutti voi per l'impegno.
a me sorge una considerazione; sulla E36 ho puntato soprattutto a un restyling dell'abitacolo per renderlo confortevole e gradevole al massimo possibile. Sono andato a cercarmi i più piccoli particolari e li ho scelti, preparati, ripuliti, restaurati con cura. Oggi ho un interno di cui vado immodestamente fiero... ma nel concorso potrò pubblicare solo una singola foto degli interni... temo che questo sia svantaggioso in quanto con una sola foto degli interni non potrò mai valorizzarla come meriterebbe... Bandito
Anche io ho avuto i suoi stessi problemi: non so se fotografare la plancia con clima digitale, obc 18, anche i pulsanti per i compassi elettrici, sedili riscaldabili e ora anche stereo arancione (fa schifo come si sente ma l'ho comprato solo per estetica )e cromature varie o ai sedili che hanno un colore stupendo... Infatti stavo pensando di mettere anche due foto per gli interni ma non vorrei rovinare le cose per ora... però tu puoi fare una cosa: due foto per interni e una per gli esterni credo sia possibile
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande bloooooooooo non me ne ero mai accorto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
puoi centrare anche le foto e di conseguenza se ne sta al centro tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
trovato foto della macchina che avevo nel cellulare da ottobre. Se c'è ancora tempo mi iscrivo pure io (blo..le foto le hai viste, penso siano inedite per quanto fatte male col cellu e simili a quelle già viste). se possibile vorrei avere il numero .17 per il concorso. Per tanti porta sfi.ga,per me è il mio num. fortunato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spostato di una settimana??? azz, non l'avevo letto... stamattina mi sono alzato alle 7 per lavare la macchina e poi cercare un posto per farle qualche foto dato che si preannunciava pioggia già a metà mattina... la pioggia è arrivata, ma un raggio di sole nemmeno a pagarlo!!!
Sto valutando una cosa col mio socio, ma intanto posso iscriverti, se per gli altri non ci sono problemi lo metto al n.17 Spero che hai fatto lo stesso qualche foto, non vorrei che non uscissero altre giornate... anche io stesso vorrei lavare la mia car per fare qualche altra foto ma alla fine metterò quelle che ho fatto sfruttando una domenica dove l'auto non era neanche pulitissima