certo, e tester acceso... è più per le foto degli interni e dell'esterno auto che il box non è ideale..
Ragazzi ho risposto ad un messaggio del mio socio e rimango dell'opinione che questo lo chiuderei ora mentre per il prossimo anno farei iniziare le iscrizioni a Maggio e chiuderei il concorso ad Agosto in modo da sfruttare ferie, bel tempo ecc... solo per il fatto: che concorso miss e36 2010 sarebbe se lo facciamo nel 2011? Eppoi sarà ancora più bello vedere i progressi di un'edizione con un'altra. Se non siete daccordo si può fare una votazione, la maggioranza vince
Guarda Blo, io non intendevo di spostarla tanto più in là, a me basterebbe spostarla di 1 settimana o meno.Poi non so cosa ne pensano gli altri, magari ad altri non cambia una mazza, a me aiuterebbe e non poco,contanto che mi arriva la roba verso sto fine settimana e non credo di riuscire a finire i lavoretti in tempo.Poi cmq se non si può fare pazienza, è un gioco, non mi dispererò per questo Ma volevo fare le foto del mezzo con le modifiche /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'importante e partecipare..cmq secondo me facciamo con le date stabilite dal primo giorno e poi come dice blo ne faremo un altro in primavera estate..cosi approfiterette se ci sono progressione sul auto si potrà vedere.. la mia le foto della primavera la farro con il costume al mare;-) adesso invece lo farro con un giubbotto mezzo la neve.. il mio progresso sarà solo questo penso..:wink:
Bel concorso Son curioso... Chi sarà la più bella del reame? Di E36 belle, su un forum di appassionati come il nostro ce ne sono tantissime, ma solo una si aggiudicherà l'alloro.
Grazie ma siamo una coppia di organizzatori e m3max mi ha fatto ragionare sul fatto di poter spostare la data... alla fine era daccordo con me che questa edizione doveva chiudere almeno le iscrizioni nel 2010 e di fare la prossima in primavera-estate QUOTO
Blo quindi la data la spostiamo,sarebbe anche più comodo visto che qui di belle giornate se ne vedono col contagocce!!!