Ciao Fabiano, ho ricevuto le foto ma non sono inedite come avevamo chiesto... una ricordo che c'è l'avevi in firma, le altre le possiamo accettare se non sono state mai postate sul forum... m3max le tue poi me le devi mandare perchè non so se le dovrò postare io o tu, poi ci mettiamo daccordo magari ci dividiamo i compiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io potrei avere un problema a dare foto inedite entro l'8...ho appena ripreso la macchina dal meccanico che se l'è tenuta stretta praticamente per un mese!!! si può avere qualche deroga??? oppure spostare il tempo utile per fare le foto almeno a fine settimana? o chiedo troppo?
Comunque credo che sposterò al 12 perchè ora ho cambiato lavoro e sono libero il lunedì e non più la domenica quindi posso ricevere le foto fino al 12 sera per poi postare il 13...
ottimo...volevo partecipare con la seconda... ma alla fine è originalissima e non ha nulla...e poi se partecipo al concorso non la posso presentare... vabbè ...
Ciao Blo, Una delle 2 è simile ad una che avevo in firma tempo fa...ma non è esattamente quella.... Comunque, per tagliare la testa al toro, usa quella che ho chiamato "front1" che è indubbiamente inedita come le altre. (non sapevo manco io di averla fatta!!! ) Fammi sapere se è tutto ok.... :wink:
ottimo...così c'è la domenica da poter sfruttare!!! la seconda??? complimenti...presentacela al concorso, e essere originale potrebbe essere un punto a favore per alcuni!:wink:
LISTA PARTECIPANTI 1-Blosione ---------------> categoria coupè 2-patone86 --------------> categoria coupè 3-Francesco320 ---------> categoria coupè 4-M3Max ----------------> categoria touring 5-semiasse --------------> categoria coupè 6-Maxtuning88 -----------> categoria compact 7-335i_ch----------------> categoria berlina 8-drifting-doctor---------> categoria ///M 9-batmobile -------------> categoria ///M 10-crisM3 ---------------> categoria ///M 11-Gigi ------------------> categoria ///M 12-Pizzodrift -------------> categoria ///M 13-Fusofuso2003 --------> categoria coupè 14-Bocetto --------------> categoria coupè 15-MixCompacte36--------> categoria compact 16-paso89 ---------------> categoria touring 17-nico320 --------------> categoria coupè 18-oibaf -----------------> categoria coupè 19-Domi -----------------> categoria berlina 20-fede m3--------------> categoria ///M 21-Bandito --------------> categoria touring 22-Michael89 ------------> categoria coupè 23-rzz8 -----------------> categoria coupè 24-Da_boss--------------> categoria coupè 25-david1one------------> categoria berlina 26-dexter92-------------> categoria cabrio 27- Hotweels b.g---------> categoria berlina 28- NBz 318i-------------> categoria berlina 29- Fabiano 76-----------> categoria cabrio Concorrenti (fino adesso) 29 categoria / Concorrenti M / 6 Coupe / 11 Berlina / 5 Touring / 3 Compact / 2 Cabrio / 2
blo...ma la lista della prima pagina è aggiornata per chi ti ha mandato o meno le foto??? perchè sono solo 4-5 che te le hanno inviate...
Io suppongo che molti partecipanti hanno le macchine in "work in progress" e non hanno la possibilità di fare foto decenti oppure è per il tempo che fa schifo Non sarebbe male aggiungere qualche giorno/settimana in più, secondo me. E' solo un'idea non fucilatemi (anche perchè io sto aspettando materiale dalla germania e mi dovrebbe arrivare la prossima settimana, se così non fosse sarei costretto a mettere le foto vecchie della bimba).