Per non dimenticare rimetto la lista:wink: 1-Blosione ---------------> categoria coupè 2-Evian ------------------> categoria coupè 3-patone86 --------------> categoria coupè 4-Francesco320 ---------> categoria coupè 5-M3Max ----------------> categoria touring 6-semiasse --------------> categoria coupè 7-Maxtuning88 ----------> categoria compact 8-335i_ch----------------> categoria berlina 9-drifting-doctor---------> categoria ///M 10-batmobile ------------> categoria ///M 11-crisM3 ---------------> categoria ///M 12-Gigi ------------------> categoria ///M 13-Pizzodrift ------------> categoria ///M 14-Fusofuso2003 ------->categoria coupè 15-Bocetto -------------> categoria coupè 16-MixCompacte36------> categoria compact 17-paso89 --------------> categoria touring 18-nico320 -------------> categoria coupè 19-oibaf ----------------> categoria coupè 20-Domi ----------------> categoria berlina 21-fede m3--------------> categoria ///M 22-Bandito --------------> categoria touring 23-Michael89 ------------> categoria coupè 24-rzz8 -----------------> categoria coupè
Questa è la vera bmw dei mafiosi ahahahaha Cavolo, per essere una vecchietta di E34 è semplicemente stratosferica Ma è tua o hai trovato la foto sul web???? Bellissima....ma forse bianca era ancora + divina Apparte gli off-topic, dov'è finita tutta la gente E36??? Diamoci una mossa gente, più gente c'è e più divertente sarà la gara.:wbmw
Max, scusami l'off topic...ma quando metterai apposto la tua touring, mi fa piangere vederla in firma ahahaha, sono curiosoooooo
Giusto Blo, te le invierò il + tardi possibile, voglio la mia bimba in forma smagliante con alcune modifiche aggiuntive, pronta per "sfilare" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero di non dimenticarmene, casomai ricordatemelo verso la fine ahahaha.
Naturalmente avete tempo... però siccome mi sono già arrivate le foto di un utente ho preso questo accorgimento :wink:
l'importante e questo.. complimenti Da noi E36ista vedo già che l'ambiente e perfetto. Complimenti a tutti.
x quanto mi riguarda.. le mie foto arrivano non appena c'e una giornata "normale" a livello condizioni meteo.. cmq prima di mettere le gomme da neve :wink:!!
magari fosse miaaaa!!!!!!!! no l'ho trovata sul web anzi a volte ho anke paura di guardare certe auto sul web perke mi vengono strane idee in testa..idee ke nn posso realizzare per via del DIO denaro....... vabè mi accontanto della mia bambina(e36).......
Aahahaha, guarda non 6 l'unico...io quando guardo immagini o video sul web divento come i bimbi "anch'io anch'io!!!!" Ma sappiamo tutti che è impossibile avere tutto Cmq quella macchina è fantastica EDIT: Alzi la mano chi non va ALMENO 1 volta al giorno su Ebay per vedere se c'è qualcosa di nuovo per la propria bimba hihihihihihi (oggi io ho trovato una presa accendisigari cromata con il logo Bmw, si trova di tutto mio dio)
solo 24? dai daiiiiii dai iscrivetevi [YOUTUBE] [/YOUTUBE] ps.non ho trovato le foto di 2-3 di voi e così ho usato google images
geniale, rep meritata. in effetti su passion non ci sono foto perchè non è mai stata in condizioni degne a ciò. ve ne posto una che mi fecero a monza qualche mese dopo l'acquisto, era ancora stock e faceva pena. le prossime arriveranno per il concorso.