senza veli solo x voi!!!!!!!!:wink: scherzi a parte.. ma il concorso è solo virtuale? una volta finito.. non si ci potrebbe vedere x una pseudo premiazione?
Per non dimenticare rimetto la lista:wink: 1-Blosione ---------------> categoria coupè 2-Evian ------------------> categoria coupè 3-patone86 --------------> categoria coupè 4-Francesco320 ---------> categoria coupè 5-M3Max ----------------> categoria touring 6-semiasse --------------> categoria coupè 7-Maxtuning88 ----------> categoria compact 8-335i_ch----------------> categoria berlina 9-drifting-doctor---------> categoria ///M 10-batmobile ------------> categoria ///M 11-crisM3 ---------------> categoria ///M 12-Gigi ------------------> categoria ///M 13-Pizzodrift ------------> categoria ///M 14-Fusofuso2003 ------->categoria coupè 15-Bocetto -------------> categoria coupè 16-MixCompacte36------> categoria compact 17-paso89 --------------> categoria touring 18-nico320 -------------> categoria coupè 19-oibaf ----------------> categoria coupè 20-Domi ----------------> categoria berlina 21-fede m3--------------> categoria ///M 22-Bandito --------------> categoria touring 23-Michael89 ------------> categoria coupè 24-rzz8 -----------------> categoria coupè
io forse esco dalla gara.ho trovato un e34 e se(s-e) vendo la mia prendo l'e34.ma niente paura,non è la prima volta che sto cercando di fare un operazione simile e alla fine il mio is è sempre qua
Perchè penso sarebbe l'unica del gruppo ad essere ancora con le coppette originalila quale cosa ritengo mi penalizzi non poco, purtroppo. Se Nico320 mi presta i suoi cerchi, allora partecipo
mmm...trovami 4 BBS RS e scambio alla pari!!! a parte scherzi, ma che ti frega di come sta la macchina, l'importante è partecipare... e ti assicuro che c'è tanta gente che apprezza l'originalità! (in parte anche io!:wink:)
va bè, ognuno la vede a modo suo...ognuno dei quali opinabile!!! PS Carlo, ho cambiato i fari dietro con gli originali...un passo indietro nella tamarraggine!!!
no ma infatti ci son gusti e gusti, soggettivi, poi c'è il cattivo gusto che è oggettivo ottimo up quello dei fari posteriori
OT ON raga, permettete l'intrusione ma è difficile che ricapiti una cosa del genere, trovare così tanti e36isti tutti insieme è un miraggio. ne approfitto per ripropporre questo gruppo, pensiamoci che a me sinceramente servono. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=182587 non rispondiamo in questo 3D....grazie OT OFF