dai fatemi almeno fare i listelli interni in tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> porca zozza ahahahahahah capito qua non se ne esce devo vendere un rene fare 4 5 up seri e portare a casa sta coppa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah ho detto la cavolata di mezzanotte quasi
ha paura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No dai essendo l'organizzatore vorrei fare in modo che i voti siano il più possibile imparziali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si infatti mi aveva minacciato che se volevo iscriverlo dovevo iscrivermi qui /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi è stata giornata di foto visto il lavaggio del mio trattorino. Per stare al passo con voi super mostri ho puntato anche ad un bel paesaggio caratteristico
io credo di aver bisogno dell'assettone per guadagnare qualche punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />