Scusa, ma quanto tempo stai ad andare all'autolavaggio e scattare una foto? 15-20 minuti al massimo! Forza dai!!
Be' .... Se nessun altro si iscrive (e se gli iscritti non mandano le foto) ci sara' una bella battaglia fra le "normali" (eletta attiva futura) .... Uno scontro a tre fra la Emme.... Vabbe' .... Peccato! Pochi iscritti in genere quest'anno.... Sara' perché in tanti sono in ferie in questo periodo?!
Grande Tamba!! Sfida bella avvincente nella mia categoria!! Sara' battaglia! Una macchina più bella dell'altra poi!!
Però dovevano essere inedite... comunque ne ho trovata una... non c'è comunque storia ma chissene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Matteo ti ho mandato foto in pm...io mi sono buttato sul genere "campagnolo".Se per caso c'è una categoria "E91 super-stock" mettimi in quella,a vedere le altre del forum con super-cerchi e super-upgrade io scompaio!!:wink:
non si vince il 6 del super enalotto, e' una gara gogliardica, dai ragazzi e poi la e91 e' sempre bella.................:wink: