io sarei per dividere le "normali" dalle M...non c'è nulla da fare a livello estetico sono diverse e (ben per loro) sono più belle! meritano di scontrarsi tra di loro, come gli altri. se fosse tutta una categoria, sarebbe probabile una vittoria della M..... Matte io in ultimo condivido la tua idea di partenza... 3 categorie e via...ad "armi" pari....
Una solo non riesco...il sondaggio prevede massimo 15 alternative.... Ditemi voi....le foto son pronte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
apri un altro sondaggio per sapere cosa vogliamo fare....hihihihihihihiihihi io voto per 3 come l'hai pensata tu e bom!
e poi siamo in pochi!!!! Povero Matteo ti 6 messo in 1 impresa............non odiarci! Ps: per me, visto lo sbattimento, fai come meglio credi! Va bene tutto!:wink:
l'importante e' divertirsi per cui ogni soluzione va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
RESTYLING http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224466-Concorso-Miss-E91-2011-Restyling BUON CONCORSO A TUTTI!!! IO VADO IN FERIE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />